FF VIII l'arma che preferite

dark Cloud

The lord of Gunblade
Come potete intuire dal titolo votate la vostra arma preferita :cool:

Io voto il gunblade perché secondo me è l'arma + figa in assoluto in tutti i FF :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
dark Cloud ha detto:
Come potete intuire dal titolo votate la vostra arma preferita :cool:

Io voto il gunblade perché secondo me è l'arma + figa in assoluto in tutti i FF :D
Non si può fare 1 torto al Gunblade.....:D
 

[JAK]

Gdronline staff
Io ho votato i guanti di zell, son troppo fighi e fanno pure tendenza :D .

Poi vabbè abbinandoli a quel personaggio, sono il top.
 

Dark Amarant

Active Member
i guanti del mitico zell! altro che gunblade o fucile di irvine...sono armi da fuoco e non si abbinano bene alla serie di FF
 

Lodo X6

I am a Dragoon
il mitico giunblade di squall........stra bello......anche il giunblade di seifer non è male (mi piace molto l impugnatura).......xo il lion è il migliore :starwars:
 

manuellatin@libero

L'inviato da gaya
ciao a tutti

irvine è troppo grande e insieme alla sua arma fanno una coppia troppo forte!voi cosa ne pensate??anche se pure i guntlet di zell fanno il loro :starwars: effetto
 

DarkAnima

Active Member
ho votato il gunblade e troppo forte e poi e l'unica arma con cui puoi interagire visto che devi premere R1 per fare un'att + forte del norm nn come il gunblade d seifer che e per idioti
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
ho votato il gunblade e troppo forte e poi e l'unica arma con cui puoi interagire visto che devi premere R1 per fare un'att + forte del norm nn come il gunblade d seifer che e per idioti
sara da idioti ma è molto bello :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
R1 funziona pure con Seifer... cmq il gunblade di seifer è very cool, ma non come il Lion Heart, che è trasparente come le Ultima Weapons
 
A me piace la fruta finale di Quistis (quella che richiede le antenne di molboro) e quindi per la fatica che ho fatto per farmela la preerisco... :D
 
Top