Varie L'arma finale piu brutta dei ff!!

sabin86

SuperSabin86
Ciao volevo aprire questa discussione xk ho letto che c'è nè una dedicata a l'arma più bella...e quella più brutta secondo voi????io personalmente trovo le armi di ff9 le peggiori...(specialmente l'ultima di gidan non mi piace x niente)...
 

Epyon

Did I ever exist?
sabin86 ha detto:
Ciao volevo aprire questa discussione xk ho letto che c'è nè una dedicata a l'arma più bella...e quella più brutta secondo voi????io personalmente trovo le armi di ff9 le peggiori...(specialmente l'ultima di gidan non mi piace x niente)...

Bè, l'Ultima Weapon di Gidan si rifà molto a quella di Cloud in FF7. Credo che sia un pò difficile dire quale sia l'arma più brutta visto che quasi tutte sono ben fatte... Comunque, se proprio devo scegliere, direi quasi tutti i guanti... per me non saltano molto all'occhio e ciò li penalizza a mio parere, anche se certi sono fatti bene.
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'alabarda eccelsa mi aspettavo una lancia bellissima invece non mi piace proprio come è fatta esteticamente
 

artemide86

...lunatica...
L'Alabarda Eccelsa è stata un po' una delusione, in effetti mi aspettavo qualcosa di più. Un'altra arma che mi è sempre parsa orrenda è la Sargatanas di FFIX
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tutti e dico tutti i palloni di Wakka...Non capisco come si faccia ad utilizzare un pallone come arma,mica si gioca a palla avvelenata...
 

Filos85

Member
Bhe devo dire che a parte le spade gli altri tipi d'arma non è che mi affascinano più di tanto...cmq quelli ke sopporto di meno sono i fucili e le lance.
 

Cloud_Darth

Active Member
Lionheart90 ha detto:
Tutti e dico tutti i palloni di Wakka...Non capisco come si faccia ad utilizzare un pallone come arma,mica si gioca a palla avvelenata...
LOL, bè se la metti su questo piano, perchè non considerare anche le bamboline di Lulu? :rolleyes:
 

Demyx

Notturno Melodico
le armi finali che non mi piacciono sono: la save the queen di quistis, la nirvana di yuna(a mio parere la peggiore fra le armi dei 7 astri) e... tutte le armi di cait sith!!! comunque noto che a molti non piacciono i guanti di zell... io personalmente li trovo stupendi!!! soprattutto l'ehergeiz!!!
 
Top