FF VII l'aspiratutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

garnet_95

Nuovo utente
Al Gold Saucer mi hanno regalato l'aspiratutto che serve per proteggere il reattore,ma in che senso?A cosa serve?

Cid89

Professional Burper
garnet_95 ha detto:
Al Gold Saucer mi hanno regalato l'aspiratutto che serve per proteggere il reattore,ma in che senso?A cosa serve?
eh? non mi ricordo questa cosa -_-

l'hai preso alla speed square? perché di quella zona non sono esperto...
altrimenti te lo sei sognato mi sa XD

come si chiama ESATTAMENTE l'oggetto?

Cloud_Darth

Active Member
garnet_95 ha detto:
L'aspiratutto? Ma che ti sei aspirata? :D

Non ricordo nessun oggetto di questo tipo, se mi dici il nome inglese magari mi viene in mente.

Cid89

Professional Burper
potrebbe essere uno di quelle fregature tipo i tissues... garnet_95, lascia pure perdere, non serve a niente :D

Sick Boy

Bukowskiano
c'era una leggenda intorno a questo oggetto: dovrebbe servire a far volare di nuovo il tiny bronco!

inutile dire che è tutto falso!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
L'aspiratutto? Ma che ti sei aspirata? :D

Non ricordo nessun oggetto di questo tipo, se mi dici il nome inglese magari mi viene in mente.

...Cerchiamo di non dare risposte da scaricatori di porto, ha chiesto aiuto, sarebbe indicato postare solo se si può aiutare non per dire lollate senza senso, con questo chiudo il thread visto e considerato che il Super Sweeper è uno dei tanti oggetti "inutili" che si ricevono in seguito alla vittoria dei minigiochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.