Last Exile

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
Ho usato search ma non ho trovato thread simili xcui..
Last Exile!!!avete visto questo splendido Anime? :)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
vero *_* xò anche Dio e il suo compagno dopo un pò erano simpatici :)
W L'IMMELMAN(spero si scriva così XD)
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
io l'ho visto,ma non me lo ricordo benissimo,mi era piaciuto ma non moltissimo,dio era il migliore..
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
l'avevo visto tutto ma non ricordo le ultime puntate(dovete sapere che su di me gravita la maledizione di non poter MAI ricordare gli episodi finali di un Anime ç_ç).Però mi era piaciuto molto :)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
si la conosco bene questa serie, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, solo che... non mi ricordo il finale nemmeno io -__-''
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
posso consolarmi appena un pò allora ç_ç però io non ricordo il finale di...nessun anime che ho visto ç_ç ç_ç ç_ç *disperazione + tristezza*
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
ĐΛИTΣ ha detto:
si la conosco bene questa serie, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, solo che... non mi ricordo il finale nemmeno io -__-''

mm...a quanto pare c'era qualcosa di strano in quest'anime,sembra che nessuno riesca a ricordarsi il finale,che non sia un trucco dei giapponesi per plagiare noi giovani occidentali e approfittare in seguito delle nostre amnesie?si accettano teorie a riguardo
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
XDDDDD che strana coincidenza XDDDD
io sono un caso disperato ma che tutti voi non ricordiate il finale lo trovo strano XD
cerchiamo di unire i riicordi a ricreare il puzzle:
io ricordo x ultimo che loro attraversano il GrandStream e consegnano qualcosa al capitano di una nave...poi se non sbaglio fanno da tramite tra una fazione e l'altra...voi coosa ricordate? :)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
Seymour92 ha detto:
XDDDDD che strana coincidenza XDDDD
io sono un caso disperato ma che tutti voi non ricordiate il finale lo trovo strano XD
cerchiamo di unire i riicordi a ricreare il puzzle:
io ricordo x ultimo che loro attraversano il GrandStream e consegnano qualcosa al capitano di una nave...poi se non sbaglio fanno da tramite tra una fazione e l'altra...voi coosa ricordate? :)

il protagonista come si chiamava ? x_x
non mi ricordo assolutamente niente... mi ricordo solo strane parole... come gilda e cose così :S
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
ĐΛИTΣ ha detto:
il protagonista come si chiamava ? x_x
non mi ricordo assolutamente niente... mi ricordo solo strane parole... come gilda e cose così :S
oddio è vero!!!non ricordo neanch'io il nome!!è tutto così confuso...ci dev'essere qualcosa sotto..
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
vuoto + totale °_°
questa è una manovra segretta per plagiare le nostre menti(vedi MMessaggi Subliminali XDDD)
l'ho visto molti anni fa però ricordarsi così poco è strano...
le gilde tipo erano le fazioni in guerra se non sbaglio :)
io ricordo il GrandStream che in pratica era un "vortice" da attraversare per andare nell'altra nazione interessata nel conflitto.Per quelli che pilotano qst è una sfida e bla bla..
e poi i genitori dei ragazzi sono morti tentanndodi attravversarlo
ma la ragazza non si chamava Lanì o qualcosa di simile?
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
io ricordo solo che si vestivano malissimo e che guidavano velivoli improbabili,la cosa strana è che mi ricordo piuttosto bene la prima puntata,ma poi..vuoto..
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
io invece un pò lo ricordo,c'era la bambina che poi era la chave della risoluzione della guerra e poi la dovevano proteggere dai robottoni assassini :) ti tornano in mente le sccene che descrivo? :)

mi è venuto in mente un'altra cosa bruttissima...Lucciola,l'ammico di Dio muore perchè si butta dal veivolo in cui stavano viaggiando perchè Dio stava sclerando che c'era troppo peso a boordo ç_ç poi s dispera pure lui XD
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Anche io nonostante abbia visto tutte le puntate ho ricordi confusi!cmq nel finale c'era una mega resa dei conti tra una tipa stranissima e il comandante Alex Row o qualcosa del genere...