Last Order aiuto per download

Ax!

Member
17 Maggio 2009
189
0
6
41
Come qualcuno già sa non sono un mago del computer, per quanto riguarda poi i termini come torrent, beh sono rimasto un po dietro

C'è qualche genietto tra di voi che mi può dare un indirizzo sicuro per un Download di Final Fantasy VII Last Order sottotitolato in italiano, naturalmente con la grafica originale (sennò lo guardavo su youtube)

Grazie
 

Ax!

Member
17 Maggio 2009
189
0
6
41

:loves: Stai diventando il mio eroe

beh mi hai trovato la traduzione in italiano di Maiden Who Travels The Planet, mi hai trovato Last Order in italiano, a questo punto stupiscimi fino in fondo a trovami anche la traduzione in italiano di The way on a smile (fin'ora ho solo il caso Denzel e Tifa, mi manca ancora Yuffie, Barret, Nanaki e Caith Sith e non so se ce ne sono altri)
Dopo di che posso anche venire a tagliarti l'erba in giardino vestito da donna se lo desideri... Farò quello che vuoi...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Per ora niente da fare...... ho trovato solo case of tifa, se riesco a trovarli te li posto qui.

Edit: trovato il case of barret in inglese, se c'è qualche buona anima che è disposta a tradurlo.
 

Ax!

Member
17 Maggio 2009
189
0
6
41
Per ora niente da fare...... ho trovato solo case of tifa, se riesco a trovarli te li posto qui.

Edit: trovato il case of barret in inglese, se c'è qualche buona anima che è disposta a tradurlo.

A proposito, ho il caso di Denzel diviso in 4 capitoli per un totale di 28 pagine (impaginazione esclusa) mentre il caso di Tifa sono solo 14. Ti risulta anche a te? solo per essere sicuri...