FF XII l'attacco più spettacolare

BlackBasch88

Il Profeta
Collassso, e' la migliore,comunque rispondendo ad alexander90,megaene si trova al deserto ovest di dalmasca costa 30.600 guil e la trovi dopo gli avvenimenti del faro.
 

pissio

Osservatore di eclissi
alexander90 ha detto:
grazie blackbasch88....
OT
cerchiamo di evitare commenti inutili ai fini del topic, se vuoi ringraziarlo mandagli un messaggio privato :)
fine OT

di attacchi spettacolari ci sono anche quelli speciali degli Esper, che purtroppo sono una rogna da vedere perchè si devono rispettare vari parametri, quindi è più facile vederli quando ci combatti contro
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
pissio ha detto:
OT
cerchiamo di evitare commenti inutili ai fini del topic, se vuoi ringraziarlo mandagli un messaggio privato :)
fine OT

di attacchi spettacolari ci sono anche quelli speciali degli Esper, che purtroppo sono una rogna da vedere perchè si devono rispettare vari parametri, quindi è più facile vederli quando ci combatti contro
scusa pissio ma ringraziare una persona per un aiuto ricevuto non mi sembra affatto un post inutile...è buoneducazione secondo me...comunque ho visto l'attacco finale di chaos...spettacolare davvero stupendo...

EDIT: pissio si hai ragione forse per il fatto che nel topic non centra...ritiro ciò che ho detto sopra....
 

morrison

Alvaro il metallaro
di tecniche che fanno i nemici direi darkness di tenebral e lugubras mentre dei personaggi direi ardens
 

Raikan

il distruttore
a me è piaciuto collasso, anche se mi aspettavo qualcosa di più spettacolare ,poi anche flare e sancta.
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
foschiani01 ha detto:
secondo voi qual'è l'attacco/tecnica/magia più spettacolare di ff12? vi prego di non dirmi le apoteosi perchè credo sia scontato che fanno un grande effetto
gilgamesh quando usa la spada reale (ammesso che si chiami così :) )
 
Top