FF X-2 le 13 scimmie

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma x finire il gioko al 100%,si devono trovare anke le 13 scimmie a kiklika e consegnarle alla donna nella bankina???parlo della fine del cap 1 qnd fratello dice ke c'è una supersfera
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
ma x finire il gioko al 100%,si devono trovare anke le 13 scimmie a kiklika e consegnarle alla donna nella bankina???parlo della fine del cap 1 qnd fratello dice ke c'è una supersfera
nn credo ke riuscirai a portargliele tt nel cap 1 cmq puoi continuare la missione dell scimme + avanti... verrai ricompensato con la collezione darklady(collezione del cav nero)
 
Dragontype ha detto:
ma x finire il gioko al 100%,si devono trovare anke le 13 scimmie a kiklika e consegnarle alla donna nella bankina???parlo della fine del cap 1 qnd fratello dice ke c'è una supersfera
a me ne manca sempre una mi potreste postare la mappa e le scimmie?grazie
 

Ciborio

FREE GANJA
Dragontype ha detto:
ma x finire il gioko al 100%,si devono trovare anke le 13 scimmie a kiklika e consegnarle alla donna nella bankina???parlo della fine del cap 1 qnd fratello dice ke c'è una supersfera
io avevo gia aperto un topic su questo molto tempo fa,cmq non serve catturarle per finire al 100% pero serve per prendere la collezione dark lady ke ti permette di usare le abilita di Cavaliere nero, e poi le shimmie si possono catturare anke nel 5 cap...
 

=Celes88=

Mitsuki
Dragontype ha detto:
ma x finire il gioko al 100%,si devono trovare anke le 13 scimmie a kiklika e consegnarle alla donna nella bankina???parlo della fine del cap 1 qnd fratello dice ke c'è una supersfera
Non è necessario per il 100% ma forse dovrebbe servirti per ottenere "Episodio Completo" nel capotolo 5
 
Top