FF XII le armi piu forti

taco

apoteosi
raga secondo voi...quale tipo di arma è la piu forte ed è piu efficace??? :D
ascia,arco,katana,regoli,lance,mazze,spade,aste,rami,fucili,daghe,bastoni,balestre??

a voi l'ardua sentenza :>
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
taco ha detto:
raga secondo voi...quale tipo di arma è la piu forte ed è piu efficace??? :D
ascia,arco,katana,regoli,lance,mazze,spade,aste,rami,fucili,daghe,bastoni,balestre??

a voi l'ardua sentenza :>

comunque ci sono 2 tipi di katane, quelle normali e quelle ninja u.u

l'arma più forte è... ma che vuoi che ne sappia io che me le son vendute tutte o_O

comunque dico lance e katane ninja V_V
 

taco

apoteosi
Ma Tu Mi Fai Mori......ma Kom Fai A Combattere Senza Armi???ahahaha

Ti Vendi Tutte Le Armi...ahaha..sei Grande
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
taco ha detto:
Ma Tu Mi Fai Mori......ma Kom Fai A Combattere Senza Armi???ahahaha

Ti Vendi Tutte Le Armi...ahaha..sei Grande

ho sbagliato a vendere... credevo di averle equipaggiate e invece... comunque non c'è niente da ridere V_V

vabbè, ma non andiamo sempre off topic xP
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
taco ha detto:
raga secondo voi...quale tipo di arma è la piu forte ed è piu efficace??? :D
ascia,arco,katana,regoli,lance,mazze,spade,aste,rami,fucili,daghe,bastoni,balestre??

a voi l'ardua sentenza :>


a me piacciono molto le katane...ma alla fine ogni arma si bilancia e ha uno scopo ben preciso...quindi alla fine l'arma più forte è......quella che rappresenta il tuo stile ;) :D ....non parliamo però delle armi vendute eh :D :D :D :D :D :D :D
 

taco

apoteosi
terroredizanarkand ha detto:
a me piacciono molto le katane...ma alla fine ogni arma si bilancia e ha uno scopo ben preciso...quindi alla fine l'arma più forte è......quella che rappresenta il tuo stile ;) :D ....non parliamo però delle armi vendute eh :D :D :D :D :D :D :D




BELLISSIMA LA TUA RISP....L'ARMA PIU FORTE...è QUELLA KE RAPPRESENTA IL TUO STILE.....RAGA' INVECE PER VOI ALTRI???QUALI SONO LE ARMI PIU FORTI?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
taco ha detto:
BELLISSIMA LA TUA RISP....L'ARMA PIU FORTE...è QUELLA KE RAPPRESENTA IL TUO STILE.....RAGA' INVECE PER VOI ALTRI???QUALI SONO LE ARMI PIU FORTI?


spero che nessuno abbia come stile i regoli o_O

comuuuuuuunque... nella lista mancano anche le mani nude V_V
 

taco

apoteosi
ĐΛИTΣ ha detto:
spero che nessuno abbia come stile i regoli o_O

comuuuuuuunque... nella lista mancano anche le mani nude V_V






NO BASTA ... :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: SI TROPPO MALEFICO :D
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
taco ha detto:
BELLISSIMA LA TUA RISP....L'ARMA PIU FORTE...è QUELLA KE RAPPRESENTA IL TUO STILE.....RAGA' INVECE PER VOI ALTRI???QUALI SONO LE ARMI PIU FORTI?

thx....cmq PER ME sempre le katane....e vedere Ashe con kuella katanona in mano...uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

taco

apoteosi
terroredizanarkand ha detto:
thx....cmq PER ME sempre le katane....e vedere Ashe con kuella katanona in mano...uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



bravo!!!anke io faccio usare la katana ad asheeee........... :sabber:
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
taco ha detto:
bravo!!!anke io faccio usare la katana ad asheeee........... :sabber:


io la facevo usare a penelo ( bei tempi quelli... quando avevo ancora le armi ç_ç ) praticamente la spada era più grande di lei o_O
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
ĐΛИTΣ ha detto:
io la facevo usare a penelo ( bei tempi quelli... quando avevo ancora le armi ç_ç ) praticamente la spada era più grande di lei o_O

non ti abbattere...magai il ruolo da boxer ti intrigherà di + e non le comprerai nemmeno le armi ;) :D
 

Blaster

Blitzball player
Mi spiegate perchè le asce e le mazze tolgono alcune volte anche 0 o poco + mentre altre volte molto tipo 3000 o di+. :D
 
Top