FF X Le Collane di Tidus e Yuna

ilduca69

Nuovo utente
Avessi trovato una riga da parte della Square che spiega come mai Yuna ha una collana con l'iniziale T e Tidus una collana con l'iniziale Y prima ancora che si conoscessero... un'altro aspetto non chiarito nemmeno in FFX-2 :confused:
Cosa ne pensate?
:ffx02:
 

Sephirothlv99

Active Member
tidus ha la collana con il simbolo degli zanarkand abes ke ha pure jecht nel petto
x quanto riguarda yuna... è sempre lo stesso discorso...
 

squall1988

sleeping lionheart
non ci avevo mai pensato... e vero strana la cosa bè forse perkè i loro destini erano intrecciati:D:D:D almeno è quello ke penso io:D
oppure e come ha detto sephirothlv99:D cosa anke giusta...
 

Alex

古代
ilduca69 ha detto:
Avessi trovato una riga da parte della Square che spiega come mai Yuna ha una collana con l'iniziale T e Tidus una collana con l'iniziale Y prima ancora che si conoscessero... un'altro aspetto non chiarito nemmeno in FFX-2 :confused:
Cosa ne pensate?
:ffx02:
Personalmente non ci avevo mai fatto caso ._.'

Comunque penso che ci possiamo dare ben poche spiegazioni, magari è solamente un legame che Square ha voluto creare fin da prima dell'incontro, forse a simboleggiare una sorta di destino già scritto fra i due protagonisti.

Detto questo comunque la collana di Tidus a me sembra sia il simbolo degli Zanarkand Abes, poi magari è pure una "Y"

EDIT-->Ricordavo male, è effettivamente una "Y" ._.'


Zanarkand%20Abes....gif


Ecco l'img ^_^
 

Alex

古代
Sephirothlv99 ha detto:
ma ke dite ! la collana di tidus è lo stesso simbolo ke ha sui pantaloni e ke ha jecht sul petto!
Si, ma, ripeto, ciò non nega il fatto che sia identica ad una "Y"
 

Yuna89

Member
squall1988 ha detto:
può essere sia il simbolo degli abes
come può anke essere la Y di yuna fatta un pò strana:D
O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata! :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
WOW non ci avevo mai pensato...infatti ho ripreso la collana di tidus....ed è vero che somiglia a una Y...quella di una....se non ricordo male...si dovrebbe essere una T...anche se non ricordo bene :p
 

squall1988

sleeping lionheart
Yuna89 ha detto:
O potrebbero essere entrambe!!Cioè nel senso che è sicuramente il simbolo degli Zanarkand Abes, ma è anche la Y di Yuna, senza che Tidus lo sappia...alla collana di Yuna non ci ho mai fatto caso...ora vado a darci un'occhiata! :D
appunto in qualke modo sono collegate tra loro le 2 cose:D:D:D
 
ma ke dite ! la collana di tidus è lo stesso simbolo ke ha sui pantaloni e ke ha jecht sul petto! :cool:

-----------------


OPOIOS MPAINEI EDW NA PARATA KAQE ELPIDA :ffx02:
 

-Leon-

Game Master
la collana di tidus raffigura il simbolo dei zanarkand!!ma che dite????ce l'ho anchio e non c'è nessuna Y,e poi in quella di yuna è una semplice collana con un piccolo ciondolo
 
Top