ho visto ke poco tempo fa al cinema (2 sett fa) hanno iniziato a trasmettere il ytrailer (bellissimo) de le cronache di narnia......vi consiglio di leggervi il libro (l'ho iniziato 1 mesetto fa) ke piacerà a tutti i fan di fantasy ma sopratutto del signore degli anelli (nn è ugualer o copiato nn vi preocc) se lo comprate ora (è 1 bel librone) vi basterà leggervi i primi due capitoli (fino a il leone la strega e l'armadio) e nn vi rovinerete la sorpresa di 1 libro geniale come questo......parlo sulla sezione cinema di sto libro xke x mio grande dispiacere nn ne ho travata 1 sulla letteratura e cmq questo libro si lega al cinema
cmq invito i membri dell staff di ffonline di creare 1 sezione su libri (nn fumetti) ke credo sia importante in 1 forum ke a mio avviso personale sta diventando sempre di + 1 grande dibattito sul mondo fantasy ma cmq anti-commerciale (mi riferisco ai grandi gruppi...nn hilary...e film ke sn citati nelle apposite sezioni...)
mi scuso cn lo staff x questo intervento su 1 sezione nn appropirata ma sn nuovo (5 gg) e nn so bene come è strutturato questo cmq bellissimo forum :ffx01:
cmq invito i membri dell staff di ffonline di creare 1 sezione su libri (nn fumetti) ke credo sia importante in 1 forum ke a mio avviso personale sta diventando sempre di + 1 grande dibattito sul mondo fantasy ma cmq anti-commerciale (mi riferisco ai grandi gruppi...nn hilary...e film ke sn citati nelle apposite sezioni...)
mi scuso cn lo staff x questo intervento su 1 sezione nn appropirata ma sn nuovo (5 gg) e nn so bene come è strutturato questo cmq bellissimo forum :ffx01: