Varie Le frasi più significative di final fantasy

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Le frasi che si scambiano Tifa e Barret sulle scale del palazzo Shinra in FF VII...

B:"Are we there...?"
T:"Not yet!"

E quando arrivano in cima:

B:"Don't wanna see more stairs for the rest of my life..." l'ultima non ricordo con precisione... probabilmente l'ho sparata... :> :>
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Squall:I'll be here...
Rinoa:Why...?
S:I'll be 'waiting'...here...
R:For what?
S:I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
You'll find me.
I'm promise.
 

Almasy91

Cold As Hell...
quello di Artemisia(ke ora nn ricordo bene lo modifico un po):nn importa quanto lo teniate stretto,tanto prima o poi sparirete tutti..........APOCALISSE...........
Squall: :eek:
 

.:PiT:.

Alchimista
tutte le frasi di yuna quando in FF X-2 deve combattere gli eoni eretici... non me le ricordo tutte :D

paine: guarda come ti rovino.

paine: Verme.

rikku (quando usa Amalgama): ecco un pò di sorprese Rikku!! :D :D :D

yuna (quando usa drain): Perdono.
 

Dragon

Member
"Serve un motivo per voler salvare qualcuno?" di Gidan ,"Una vita di devozione non è forse uan vitù di schiavitù?" di steiner, "cosa cerco in realtà? Forse non voglio saperlo..." di Amarant!
 

The Chosen One

Nuovo utente
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E

Nessuno di vuoi si è ricordato di questa??? E la migliore!!!

"I am the Chosen One. I have been chosen to be the leader of this Planet. I have orders to take this Planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?


Mitico Sephiroth!!
 

The Chosen One

Nuovo utente
"Io sono il Prescelto. Sono stato scelto per essere il leader di questo Pianeta. Ho ricevuto ordini di far tornare questo Pianeta da voi, stupida gente, nelle mani dei Cetra. Perchè dovrei esserne triste?
 

theblackpec

TheDarkExperiment
"qual`e` la cosa piu` importante per te?MI daresti la soddisfazione di privartene?"
SEPHIROTH -FFVII:AC
"Cloud?Who is Cloud?"
SEPHIROTH -sulla nave verso Costa Del Sol Beach.
"IO non saro` mai un RICORDO"
SEPHIROTH -FFVII:AC
 
Top