PS3 Le migliori saghe della storia

kr96

Nuovo utente
Per voi quali sono le migliori saghe della storia??
Super Mario, Halo, Call of Duty, Metal Gear, The legend of Zelda, Warcraft, Street fighter, Final Fantasy???Quale di questi preferite!!!
 
io preferisco call of duty, anche se è una saga abbastanza recente....al secondo posto metto halo e al terzo metto final fantasy, ma solo i capitoli che furono fatti prima della square enix...
 

balthier88

lo zio ferra
leggere zelda in un topic con tag "ps3" mi fa male alle coronarie, levate quella roba vi prego

edit: la mia risposta è ovvia, è zelda >> all
 

trincia95

Member
ce ne sono tantissime, troppe! pero io dico che una serie che mi ha fatto amare i videogiochi è.... (rullo di tamburi) ttttttttbtbtbtbtbtbtbtbtbtbtbtbbtbbbbb.... CRASH!
si crash bandicot... anche se gli ultimi 2 titoli non mi sono piaciuti tanto -.-"
tra i migliori ricordo twinsanity, il 3 (mi pare si chiamasse a spasso nel tempo u.u") , il 1o nitro kart e... crash bash!!! che bei momenti che ho passato =) ahahah che bei ricordi =)=)=)=)=,)
 
aggiungo anche silent hill, comunque mi dispiace ma disprezzo con tutto il mio cuore zelda....in generale disprezzo la nintendo ma quello è un altro discorso...
 

Mzx

Member
boh, mi sembra na bambinata, nulla di serio....diciamo adatta solo ai gamers di livello inferiore ai pro....

La sagra dei luoghi comuni xD Vabbè son gusti !
twilight_princess.jpg


*___*
 
Top