Varie Le Opere di Markus

Markus

Nuovo utente
Ciao,
Vi avvevo detto che ero un fumettista...e vi propongo e metto al volo alcune opere che son riuscito a portare sul computer con lo scanner e poi ho elaborato con i vari programmi, photoshop.

"The Joke", l'ho fatto nel 2004 o 2005...bah, non ricordo, comunque quella "Bavosa di sfondo sono io" ...Piacere XD

cnbv1bx4.jpg

Logo che ho fatto per un sito,per un GDR, e simboleggia il sistema solare e la divisione in allineamento, positivo e negativo. E' un Logo che ho creato tipo una settimana fa, stesso procedimento, disegnato a mano (questa volta alla ioboia) e poi modificato coi programmi grafici una volta scansito!!
sfera2xc6.jpg

Opera che ci ho messo un bel paio di ore a farla..poichè il disegno proviene a mano, ma invece di scansirlo gli ho fatto la foto al cellulare e poi con il bluetooth l'ho passato!
okda4.jpg

altre immagini non le ho messe perchè le proporrò al mio sito una volta terminato gli studi dei codici di programmazione!

tutto per Hobbie!XD

ciaoo

Dark Amarant

Active Member
Il lupo è veramente stupendo :eek:
(è meglio se firmi le tue opere in posti dove sia difficile cancellarle[Lupo, non nel nero, magari sulla zampa][e nell'altro disegno non sulla maglia di un unico colore,cambia zona :p])

Markus

Nuovo utente
eh eh eh...ho provveduto anche a quello,
cioè parlo della mia Professionalità, in pratica qualsiasi persona che sta a circa di diametro a 80KM da casa mia ha visto già queste mie opere dal vivo, visto che vado all'università di Firenze e io sto a Lucca, quindi deh, fai due calcoli di distanza...
,,,e poi ho ancora gli schizzi e bozzetti di quelle opere su carta, archiviati nel mio book personale, per non parlare dei livelli che ho salvato in photoshop e se ne stanno adagiati sul CD...

quindi c'ho un lavoro intero dall'lapis al definitivo...

mm...

mi sa che chi ruba deve tenersi per se quel furto, quindi non penso che lo faccia XD