FF VII Le pentole magiche? errori di programmazione?

LastMemory

Member
Salve gente, premetto di aver già trovato qualche risultato grazie al tasto "search" ma tutte le discussione che ho trovato non affrontavano l'argomento direttamente o comunque non spiegavano molto bene.

A me è giunta voce che dando elixir a queste pentole magiche in un certo modo si può fare aumentare il lv dei personaggi.

Visto che è estremamente noioso allenare i personaggi dal lv65 in poi vi volevo chiedere se ne sapete qualcosa.

Grazie

Kain

So say we all!
I Magic Pot una volta sconfitti danno 8.000 EXP e 1.000 AP. Di solito arrivano in coppia quindi in una sola battaglia puoi farti 16.000 EXP e 2.000 AP.
Per i Elixir non ci sono problemi, basta avere la W-Item.

LastMemory

Member
Kain ha detto:
I Magic Pot una volta sconfitti danno 8.000 EXP e 1.000 AP. Di solito arrivano in coppia quindi in una sola battaglia puoi farti 16.000 EXP e 2.000 AP.
Per i Elixir non ci sono problemi, basta avere la W-Item.
ah grazie, e dove posso trovarli? al cratere?

per la W-Item ho già letto qualcosa su altre discussioni...

pissio

Osservatore di eclissi
LastMemory ha detto:
ah grazie, e dove posso trovarli? al cratere?

per la W-Item ho già letto qualcosa su altre discussioni...
I Magic Pot li trovi nel cratere nella terza zona, dove incontri anche i Tomberry, e se prendi la deviazione di sinistra nel passaggio in alto, quello dove vedi una sorta di palude (qui incontri le "palline", i nemici casuali che ti danno il maggior numero di AP) se la memoria non mi inganna. Inoltre proprio ai Tomberry hai la possibilità di rubare gli Elixir

LastMemory

Member
ed in tutto questo l'aumento di livello parte dal fatto che danno molti EXP oiltre che AP?

edit: non c'è più bisogno, l'ho capito da me