PS3 Le scene "tagliate" da Heavy Rain

Gio_2003_

Member
Quantic Dreams ha rilasciato un filmato riguardante le fasi tagliate da Heavy Rain.

Inserisco qui di seguito il filmato, sotto spoiler, poichè racconta fasi veramente importanti, che chi non ha completato il gioco non dovrebbe conoscere, a buon intenditore...

[YT]jxpdGB6Gbac&feature=player_embedded[/YT]

Solo in seguito a certi tagli si può tenere conto dei buchi presenti nella trama,
tutto torna...
 

gioseph

Active Member
Ma è una moda tagliare alcune scene del gioco? Hanno mostrato solo da poco anche quelle di God of War 3, alcune scene finali intendo...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma è una moda tagliare alcune scene del gioco? Hanno mostrato solo da poco anche quelle di God of War 3, alcune scene finali intendo...

in realtà è praticamente normale tagliare scene di gioco dal prodotto finito, te lo può confermare qualsiasi sviluppatore o game designer :laugh:
 

gioseph

Active Member
in realtà è praticamente normale tagliare scene di gioco dal prodotto finito, te lo può confermare qualsiasi sviluppatore o game designer :laugh:

Si lo so, peccato però il fatto che se ci sono tanto vale rimanerle nel gioco, è un peccato togliere scene per le quali si ha comunque lavorato....
 

Luka_1993

Member
Tagliare non è sempre una cosa cattiva, ma se sono spezzoni utili la cosa risulta stupida. Tra l'altro non vorrei che uscissero come "nuova missione" in DLC a pagamento...Sarebbe veramente da boicottare la sony... .-.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ma è una moda tagliare alcune scene del gioco? Hanno mostrato solo da poco anche quelle di God of War 3, alcune scene finali intendo...

in realtà è praticamente normale tagliare scene di gioco dal prodotto finito, te lo può confermare qualsiasi sviluppatore o game designer :laugh:

Praticamente quoto jeeg che ha detto quello che pensavo.
Avranno avuto i loro motivi per tagliarle quindi accettiamo la loro scelta di design del gioco.
Sono solo dispiaciuto che per colpa di sony non avremo mai i dlc per la storia T__T
 

Gio_2003_

Member
Tagliare non è sempre una cosa cattiva, ma se sono spezzoni utili la cosa risulta stupida. Tra l'altro non vorrei che uscissero come "nuova missione" in DLC a pagamento...Sarebbe veramente da boicottare la sony... .-.

beh, bisogna boicottare le case dei videogame. Io per esempio non comprerò mai nulla da ubisoft, ha una politica pessima e non merita i miei soldi...
 
Top