le scimmiette rosa della traverse town

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ciao a tutti...allora ora vi dico cosa mi è successo ieri ke stavo giocando a kh final mix...mi stavo allenando alla città di mezzo...entro dentro l'albergo e poi ne riesco...vado giù e c'è una scimmietta rosa...vado e la distruggo e mi dice "10TechP"...subito dopo me ne appare un'altra e mi fa "10TechP"...poi me ne appaiono tre e vedo ke su sora e gli altri c'è un mirino...allora ogniqualvolta stirano la fionda me ne beccano tre...e il bello e ke...ne uccidevo 1 me ne usciva un'altra...alla fine ho detto ke già sarebbero finiti prima o poi no?...invece alla fine me ne sono andato e...prima di tutto non mi hanno dato p...e secondo...nel grillario mi diceva ke ne ho fatti fuori 286!!!...la mi domanda e questa...comn faccio a batterli se sono infiniti?...dopo ke li batto, mi danno molti p e anke oggetti rari?...vi prego di risp. il più in fretta possibile xkè dalla quantita erano anke più pericolosi di xemnas e sephiroth messi a siame...nn sto scherzando.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
vi prego!!!aiutooo...qualcuno ke ha fatto kh final mix e ke ha incontratoto ste maledette le avra battute no?

Tidus 91

Pacco \o/
Aspetta risposte senza uppare ogni volta io non ho il gioco e non ti sò rispondere ma evita di postare in continuazione altrimenti questo porterà solo alla chiusura del thread