Varie le storie d'amore

varonaf1

Nuovo utente
:ffx04: la storia come quella di Yuna e Tidus finisce troppo male dovevano farla + convnciente nn vi pare? Yuna anche se un'invocatrice hai i suoi sentimenti e nn va bene che si metta all ricerca di Tidus così senza neanche sapere dove cercarlo.
DATEMI LE VOSTRE OPINIONI X FAVORE.
GRAZIE :)

ladramaga

Nuovo utente
Io invece lo trovo bellissimo....lei molla tutto per cercare la persona amata....questo si che è vero amore!!! :loves:

Shejlahn

Visual Kei Princess
Jeegsephirot ha detto:
:confused: sarebbe ideale una descrizione sul senso di questo thread anche se ci si puo immaginare di cosa si vuole parlare :>

sì non ho ben capito ank'io cosa volevi puntualizzare, varona, cmq ritengo ke sia + ke normale e scontato ke yuna abbia rivoluzionato la sua vita x cercare tidus...
lui le ha fatto aprire gli occhi, le ha fatto prendere coscienza di sè e le ha fatto imparare a valorizzare le sue doti e la sua persona, oltre ad averle regalato l'amore...
se queste non sono delle valide ragioni, beh non so proprio ki si dovrebbe inseguire allora :eek:

.:yuna:.

lupo bianco
io lo trovo magnifico.il fatto che lei sia partita subito alla sua ricerca,e anche che abbia fatto dei grossi cambiamenti.inoltre credo che è proprio perchè nn sapeva dove cercarlo ma è comunque partita senza indugi che è bellissimo,no?insomma,vabbè che è una storia inventata ma dimostra quanto si può DAVVERO provare qualcosa di sincero e profondo per una persona,ed è raro,molto raro....

Lodo X6

I am a Dragoon
senza dubbio è una gran bella storia quella tra yuna e tidus ma preferisco una storia come quella di squall e rinoa :rolleyes:

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
sì non ho ben capito ank'io cosa volevi puntualizzare, varona, cmq ritengo ke sia + ke normale e scontato ke yuna abbia rivoluzionato la sua vita x cercare tidus...
lui le ha fatto aprire gli occhi, le ha fatto prendere coscienza di sè e le ha fatto imparare a valorizzare le sue doti e la sua persona, oltre ad averle regalato l'amore...
se queste non sono delle valide ragioni, beh non so proprio ki si dovrebbe inseguire allora :eek:
Concordo pienamente :> :ffx02:

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
senza dubbio è una gran bella storia quella tra yuna e tidus ma preferisco una storia come quella di squall e rinoa :rolleyes:
Sono d'accordo!!!Cmq Yuna è accecata dall'amore pe rlui che non ci pensa due volte prima di andare a cercarlo quandoi sente che c'è una remotissima possibilità di poterlo riabbracciare!!!Secondo me è troppo estrema come reazione ma anche mooolto moolto romantica!!! :> ;)

=Celes88=

Mitsuki
La storia di Yuna e Tidus è sicuramente bellissima, è vero che finisce male ma potevano fare a meno di rovinarla con FFX-2! :mad: