Varie Le trame e le storie

merovingio

Nuovo utente
Meglio una trama distorta piena d colpi d scena capovolgimenti etc. o una trama + da film.....lineare e ben comprensibile? Cmq storia a lieto fine o fine da dimenticare?(mi scuso se qst dom è già presente e soprattutto mi scs cn Fedina)

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
merovingio ha detto:
Meglio una trama distorta piena d colpi d scena capovolgimenti etc. o una trama + da film.....lineare e ben comprensibile? Cmq storia a lieto fine o fine da dimenticare?(mi scuso se qst dom è già presente e soprattutto mi scs cn Fedina)
non troppo lineare, forse sarebbe bello seguire la tipologia di ffX, tranne per il finale. la fine giusta sarebbe un finale romantico,(intendo anche dove le cose finiscono bene,e magari resuscitano i morti,).........

eone88

Member
Preferisco una trama piena di colpi di scena come quella del VII e i finali tragici(i gusti sò gusti^^)!!!
Le storie a lieto fine anche se avvincenti prima o poi mi finiscono nel dimenticatoio...

Lord Sin

Member
Molto meglio una trama contorta, senza esagerare, e un finale tragico che colpisce di più e lo rende indimenticabile.

artemide86

...lunatica...
eone88 ha detto:
Preferisco una trama piena di colpi di scena come quella del VII e i finali tragici(i gusti sò gusti^^)!!!
quoto! basta non esagerare con la trama complicata, altrimenti la gente non capisce più niente

Zack Siberjia

Failùre
Come deve essere la trama?
Beh,ricca di colpi di scena,estremamente complessa. L'obiettivo dei personaggi non deve essere troppo fisso, ed in più debbono esser presenti anche grandi colpi di scena. Colpi di scena che,una volta arrivato ad un certo punto della storia,quando credi di aver capito tutto, ti intricano la mente e rendono inutili tutte le informazioni che hai ricevuto fino a quel momento.
Un finale "che non finisce bene"(od almeno inaspettato) a me piace di più,e mi pare più adeguato. Lascia più misteri irrisolti,e continui a porgerti domande anche quando hai finito il gioco.
Lascerei da parte le storie amorose(totalmente amorose...)perchè spesso sono scontate.

La trama perfetta deve essere complessa e dipanarsi pian piano mentre il gioco prosegue, grazie al continuo apporto di indizi e rivelazioni. Ovviamente, degli ottimi interpreti ed un cattivo che tiene il fiato sul collo del protagonista non potrebbero che migliorare la situazione.

Noka88

Member
Preferisco una trama complessa che alterni colpi di scena a momenti divertenti, con un buon finale meglio se del tutto inaspettato e un po' romantico...e mi piacerebbe che il mostro finale non si capisse subito dalle prime ore di gioco.

Cloud_Darth

Active Member
merovingio ha detto:
Piena di colpi di scena, buchi nella trama da interpretare e finale toccante, drammatico.

universalmind3000

guitar alien
trama che ti prende fin da subito con pochi ma inaspettati colpi di scena (che ti facciano rimanere di m***a insomma...)....finale aperto che ti faccia riflettere oppure il solito "e vissero tutti felici e contenti"

Strife90

mezzo-demone
Trama contorta pseudo-allegorica. Parlato spiccio,essenziale ed immagini secche. Molti punti narrativi siano lasciati ad intendere a favore di una più ampia introspezione psicologica.
Il mio prototipo di trama è pressapoco così...