FF X le tre magus dark

vaan78

Nuovo utente
Voglio spiegata una cosa , come faccio ad evitare le tre magus dark ogni volta che passo dalla via mirocciosa? perchè ogni volta che passo di li devo per forza combatterci , ma io devo attraversarla tutta per aprire uno scrigno che mi sono scordato di aprire in passato. Nn posso neanche sconfiggerle , perchè lo sviluppo nn l'ho ancora completato. Rispondetemi vi prego. grazie :ffx01:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non si possono evitare... puoi solo sperare che lo scrigno sta dietro a loro e così puoi entrare dall'altra parte della via... xò se ti avvicini troppo anche nell'altro senso missà ke le combatti sempre....

denzelffx

Nuovo utente
Non vorrei sbagliare ma le 3 magus non possono essere evitate fuggendo lungo il sentiero della via micorocciosa? se il forziere si trova nel sentiero con un po d abilità dovresti riuscire a prenderlo.. :ffx01:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
denzelffx ha detto:
Non vorrei sbagliare ma le 3 magus non possono essere evitate fuggendo lungo il sentiero della via micorocciosa? se il forziere si trova nel sentiero con un po d abilità dovresti riuscire a prenderlo.. :ffx01:

Intendi quello dove si gira a sinistra? No è proprio da lì che prenderà al via al gioco della fuga dalle 3 sorelle!!! E poi ti vedranno appena starai girando in quel sentiero.... nn si possono evitare.... :rolleyes:... mi spiace :eek: :>;)

denzelffx

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Intendi quello dove si gira a sinistra? No è proprio da lì che prenderà al via al gioco della fuga dalle 3 sorelle!!! E poi ti vedranno appena starai girando in quel sentiero.... nn si possono evitare.... :rolleyes:... mi spiace :eek: :>;)

Allora mi ricordavo male.. anche perchè non ho avuto questo problema!! le ho battute senza difficoltà.. scusate!! :ffx01:

Tidus 91

Pacco \o/
Si possono evitare basta che non ti avvicini alle tre invocatrici e vedi di fare un giro lungo e non ti inseguiranno

=Matt=

Know Your Right
Evitare le Dark 3 Magus è possibile eccome! Come hanno già detto altri utenti basta camminare lungo il bordo della via in modo da non imbattersi nell'invocatore evitando quindi il combattimento.

Lord Sin

Member
=Matt= ha detto:
Evitare le Dark 3 Magus è possibile eccome! Come hanno già detto altri utenti basta camminare lungo il bordo della via in modo da non imbattersi nell'invocatore evitando quindi il combattimento.

Già, basta evitare la donna che parla con il bambino

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
... hehe scusate la mia grande ignuranz ho sbagliato io :D:D mmmm xò strano io ogni volta che provavo a girare quelle tre antipatiche mi vedevono e mi rincorrevano :confused: e vabbè adesso farò attenzione anche io^^ scusate ancora :( :eek:

Cloud_Darth

Active Member
=Matt= ha detto:
Sì è vero, anche io dovevo potenziare l'arma di Auron e c'erano le tre magus... facendo il giro largo sono riuscito ad evitarle :D :D (anche se mi ricordo che fui costretto a riavviare due volte perchè erano riuscite a prendermi... quindi bisogna essere veloci e attenti nella fuga).

Lloyd87

Member
quando incontri le Dark Magus e procedi nello scenario successivo, noterai il punto di salvataggio, giusto ?
Ebbene salva e carica la partita, e le magus nn c saranno più...

...forse l'avrà già scritto qualkuno..