Masamune88
pilastro del shield
salve ragazzi volevo aprire una discussione per quanto riguarda le Weapon,le leggendarie creature create dalla terra per difendersi, per iniziare qualè per voi la più difficile?
hai trovato piu facile ruby?°°Tifa°° ha detto:penso ke ci sia già 1 topic kosì..cmq secondo me la + difficile è la emerald^^
Masamune88 ha detto:hai trovato piu facile ruby?
Masamune88 ha detto:considera che emerald apparte air tarm storm non ha tecniche particolarmente pericolose
pensa che non ho avuto bisogno delle underwater! tu si?°°Tifa°° ha detto:si, però cmq è durata molto di + della ruby (almeno x me)^^
Masamune88 ha detto:pensa che non ho avuto bisogno delle underwater! tu si?
ma sei riuscita a battere ruby solo con tifa, non per offendere ma non è esattamente la + forte!!°°Tifa°° ha detto:nn l'avevo neanke io, anke x qllo ho ftt 1 pò fatica..
di topic simili se nn uguali ce ne sono a palate.... ora nn vorrei fare la ********....ma hai presente il tastoMasamune88 ha detto:salve ragazzi volevo aprire una discussione per quanto riguarda le Weapon,le leggendarie creature create dalla terra per difendersi, per iniziare qualè per voi la più difficile?
è quasi impossibile ormai non fare una discussione che non ci sia gia-JE*- ha detto:di topic simili se nn uguali ce ne sono a palate.... ora nn vorrei fare la ********....ma hai presente il tasto
SEARCH
clikkaci prima di creare topic tutti uguali.....vogliamo mantenere il forum pulito,serio e rispettabile...e non un forum pieno di topic tutti uguali.....vai a dare una okkiata alla mia firma e clicca tolleranza zero.....
dato che fai tanto l "intollerante" perchè non la fai tu una bella discussione invece di criticare!-JE*- ha detto:però non è un buon motivo per farli uno uguale all'altro....
io nn faccio l'intollerante sto facendo quello ke avrebbe fatto qualsiasi persona del forum sai....io di discussioni nn le faccio xke io il gioko l'ho finito!Masamune88 ha detto:dato che fai tanto l "intollerante" perchè non la fai tu una bella discussione invece di criticare!