FF X-2 Leblanc e le girl!(Love)

qui manca yunalesca,anche se è morta però...povera donna. :D E' proprio simpatica sopratutto quando si trasforma in chac e ti riduce in pietra.Simpatia che ti lascia letteralmente a bocca aperta :D :D
a parte gli scherzi...
leblanc è troppo stupida
yuna è cambiata ma forse troppo
rikku spara lollate
paine meglio girarle alla larga
nadhala nn si vede nemmeno che faccia abbia
calli "chocobo forever"
lenne morta pure questa ... tutto sommato ha una bella voce(solo quando canta s'intende :D ) e mi sta abbastanza simpatica
lulu "voglia di scherzare saltami addosso e fammi ridere meno che posso"
le due della milizia...nn ne parliamo...
dopo queste 1000 words XD direi... Lenne perchè sa cantare, era invocatrice e in generale per la sua determinazione che la accomuna a yuna dell'X. Poi anche di aspetto fisico non è da buttar via.
 

Shaoran

Tenkai Star
Di Le Blanc ce n'è una e come lei...beh il resto lo sapete già XD è stata una delle poche cose che ho gradito nel X-2 ^_^
 

Shaoran

Tenkai Star
ehehehe è proprio vero Bahamut!|^_^ la palese ispirazione della Squex al leggendario Time Bokan è stata davvero una cosa graditissima "MY NAME'S LE BLANC! REMEMBER THAT NAME WELL LOVES..." XDXDXD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Shaoran ha detto:
ehehehe è proprio vero Bahamut!|^_^ la palese ispirazione della Squex al leggendario Time Bokan è stata davvero una cosa graditissima "MY NAME'S LE BLANC! REMEMBER THAT NAME WELL LOVES..." XDXDXD
si, una delle poche cose carine di X2. anche se pure quello alla lunga stufa, logos ed ormi sono un'oscenità ed un insulto al bello. beh pure Leblanc non è che sia vestita meglio di Solange ad una parata. comunque è anche una celebrazione interna a Square, Visto che Nomura ha voluto pallidamente rimandare al Sensei Amano, il quale aveva creato il mitico trio di cattivi
 

artemide86

...lunatica...
secondo me la più simpatica è Rikku. Paine è costantemente depressa, Yuna è letteralmente irriconoscibile. Leblanc ci può stare, ma se c'è bisogno di simpatia...Rikku Forever!!
 

lunanera

Red Wizard
mi accodo alla quasi risposta generale Rikku è proprio la più simpatica anche se a volte ti viene voglia di ammazzarla...
...però Lenne deve aver avuto un carattere determinato ma anche molto dolce...
 

Yuna89

Member
Ma senza dubbio la più simpatica è Leblanc...in quel gioco c'è una generica atmosfera di depressione, con tutti quei personaggi musoni (giustamente)...lei invece secondo me riesce a dare quel velo di divertimento con il suo "Noojino amorino"...hahahah...è troppo forte!! :D
 
Top