X360 Led rossi

Hitoshura

Free will is an illusion
Se è ancora in garanzia mandala in assistenza. Se non lo è portala da un tecnico. Se vuoi fare da te su tutubo ci dovrebbero essere dei video che spiegano come fare mi sembra.

manuel89

Member
si,esatto se è in garanzia puoi chiamare l assistenza xbox,anche se non è in garanzia però devi pagare sui 90 euro se la richiesta la fai dal sito e 109 se la fai al telefono.o se no la porti da un tecnico,o forse è meglio che ne compri una nuova.

ShisenKai

Member
Se hai la garanzia chiami l'assistenza, altrimenti paghi 90 o 109 € (come ha detto manuel).
Oppure se non temi di romperla la apri e la sistemi, probabilmente trattandosi di surriscaldamento ha bisogno della sostituzione della pasta termoconduttiva...
Mi diresti che data di fabbricazione ha la tua console? Cosi per sicurezza.

Blademaster988

Nuovo utente
come detto sopra l'unica e' la garanzia anche se esiste un metodo poco ortodosso e mooooolto pericoloso che ti farebbe usare l'xbox per un'altra settimana piu' o meno. Consiste nell'avvolgere l'xbox (senza cavi attaccati solo quello dell'alimentatore) all'interno di vari asciugamani e accenderla. dopo un po' si spegne da sola l xbox e dopo stacchi tutto e la rimonti come prima. Praticamente fai risurriscaldare il circuito che si rifonde e si aggiusta per un po' l xbox. ovviamente fai surriscaldare tutto il resto che quindi si rompera' nel giro di poco tempo. Io ho testato questo sistema con la mia prima xbox che non era piu' in garanzia e nell'attesa di prendere l'altra ho cercato di giocarci un altro po'. Mi raccomando non usarlo a meno che non sia strettamente necessario eh.

ShisenKai

Member
come detto sopra l'unica e' la garanzia anche se esiste un metodo poco ortodosso e mooooolto pericoloso che ti farebbe usare l'xbox per un'altra settimana piu' o meno. Consiste nell'avvolgere l'xbox (senza cavi attaccati solo quello dell'alimentatore) all'interno di vari asciugamani e accenderla. dopo un po' si spegne da sola l xbox e dopo stacchi tutto e la rimonti come prima. Praticamente fai risurriscaldare il circuito che si rifonde e si aggiusta per un po' l xbox. ovviamente fai surriscaldare tutto il resto che quindi si rompera' nel giro di poco tempo. Io ho testato questo sistema con la mia prima xbox che non era piu' in garanzia e nell'attesa di prendere l'altra ho cercato di giocarci un altro po'. Mi raccomando non usarlo a meno che non sia strettamente necessario eh.

Oddio quanta violenza, requiescat in pace xD
Cmq complimenti per la pensata, sinceramente è la prima volta che sento di una soluzione cosi drastica per far fungere la console :D

Hitoshura

Free will is an illusion

Una cosa simile ricordo la faceva un mio amico con la PSX. Una volta surriscaldata che i giochi si bloccavano, l'avvolgeva in un'asciugamano e la infilava per un quarto d'ora nel freezer.
Poi ripartiva bella pimpante che era una bellezza :D

ShisenKai

Member
Eccome se lo immagino! mi saranno spuntati un sacco di volte e ancora la mia povera 360 si trova in bilico tra la vita e la morte.
Ha la gpu parzialmente dissaldata per intenderci, infatti mi funge a volte si e a volte no :|

manuel89

Member

tutto questo solo per farla rivire per 1 settimana'allora è meglio lasciarla morire in pace.:nuts:

GabrixEnte

Active Member
se non hai più la garanzia microsoft per 110€ te la ripara e ti allunga la garanzia, ti darà anche un mese d'abbonamento gold. se hai i led rossi ricorda che devi aggiungere un'anno alla garanzia che avevi, tipo l'hai presa nel dicembre 2007 la garanzia ti scade nel dicembre 2010, partendo da due anni di garanzia te la possono prolungare fino a 5, cioè ti vengono i led una volta e diventano 3anni, due volte 4anni, 3 volte 5 anni e poi basta...

biky

Nuovo utente
a me i led mi sono spuntati 2 volte tutte e 2 volte tutte e 4 ma poi ho staccato la spina e mi sn scomparsi...ma kome mai kapitano questi led rossi???