Left 4 Dead

Clive

The cake is a lie
E' lo sparatutto horror sviluppato dalla Valve nel quale una squadra di 4 sopravvissuti all'infezione (survivors per l'appunto) deve farsi strada a colpi d'arma da fuoco (nel secondo titolo del gioco si possono usare anche armi corpo a corpo) per scappare dai soggetti che hanno contratto il virus.
Il gioco risulta davvero entusiasmante, soprattutto se giocato in cooperativa e in modalità avversario (nella quale le squadre si alternano in turni tra infected e survivors) e presenta degli zombie "speciali" che hanno caratteristiche diverse da quelli comuni. Ad esempio, il boomer è un infected che vomitando la sua bile rende il bersaglio facile preda degli infected comuni.

Chi di voi ci gioca o ci ha giocato?
Quale sono state le vostre impressioni?
 

Phon88

Airdryer
Devo dire che ero scettico su questo gioco! Ma quando l'ho provato... Beh, dire che ci gioco ogni giorno è poco! :D
Ho iniziato con l'1 e mi era piaciuto davvero tanto!
Appena ho trovato un'offerta vantaggiosa su Steam ho comprato anche il 2 e me ne sono innamorato!
E' un gioco stupendo perchè riesce a mixare le caratteristiche di uno sparatutto in prima persona per eccellenza ad una modalità coop che lo rende strategico e piacevole!

Spesso faccio con dei miei amici delle versus, per chi vuole unirsi ;)
 
Ho osservato il mio ragazzo giocare al 2, notevole e pare anche molto divertente specie quando si gioca con gli amici, ma il fatto che sia solo online per me è un po' negativo, non sono molto brava con gli fps e giocare online circondata da gente più capace di me mi fa passare la voglia :cry:
 

trincia95

Member
E' lo sparatutto horror sviluppato dalla Valve nel quale una squadra di 4 sopravvissuti all'infezione (survivors per l'appunto) deve farsi strada a colpi d'arma da fuoco (nel secondo titolo del gioco si possono usare anche armi corpo a corpo) per scappare dai soggetti che hanno contratto il virus.
Il gioco risulta davvero entusiasmante, soprattutto se giocato in cooperativa e in modalità avversario (nella quale le squadre si alternano in turni tra infected e survivors) e presenta degli zombie "speciali" che hanno caratteristiche diverse da quelli comuni. Ad esempio, il boomer è un infected che vomitando la sua bile rende il bersaglio facile preda degli infected comuni.

Chi di voi ci gioca o ci ha giocato?
Quale sono state le vostre impressioni?

lo sto giocanfo proprio adesso e devo dire che è molto carino =) sempre se ti piace il genere... se possiedi il live gold è un titolo che acquista molti punti per il multi player ma cmq anche in singolo ti diverti
 

Clive

The cake is a lie
Va beh dai... Si impara col tempo =)
La modalità cooperativa è molto divertente. E poi ricordiamoci che si tratta soltanto di un gioco e va preso come tale :)
 
Top