FF X L'emblema per wakka

eliax

Nuovo utente
Ragazzi so che questo thread esiste già però non lo trovo, quindi volevo chiedere se qualcuno sapeva come prendere l'emblema per potenziare l'arma di Wakka :ffx01: ho già l'arma dei 7 astri e il simbolo, ho rifatto la lega e ho salvato prima dell'ultima partita, però come primo premio mi compare sempre un megaelisr.

Ke fare???:confused:

P.S. Se qualcuno conosce il link allo stesso thread non esiti a metterlo e achiudere questo

Grazie in anticipo

=Celes88=

Mitsuki
per ottenere l'emblema di mercurio devi prima imparare tutte le Turbotecniche. Se riuscirai a vincere una Lega avrai quindi il 50% di possibilità di ottenere l'Emblema di Mercurio. Se vengono annunciati dei premi diversi salva la partita, carica il salvataggio ed apri il menu blitzball: continua fino a quando il premio in palio non è l'Emblema di Mercurio.

Leonheart999

Figologo Dentro
volevo perfezionare la spiegazione di celes88......x ottenere ttt le turbo di wakka devi:
-x la slot attakki vincere una coppa yevon
-x la slot status devi avere appreso la slot attakki e avere affrontato almeno 250 partite. fatto ciò dovrai vincere una lega
-x slot aurochs devi dopo aver appreso slot status affrontare 450 partite e vincere una coppa yevon
fatto ciò avrai quindi il 50% di possibilità di ottenere l'Emblema di Mercurio vincendo una coppa yevon

kallo9031

kallo9031
Leonheart999 ha detto:
volevo perfezionare la spiegazione di celes88......x ottenere ttt le turbo di wakka devi:
-x la slot attakki vincere una coppa yevon
-x la slot status devi avere appreso la slot attakki e avere affrontato almeno 250 partite. fatto ciò dovrai vincere una lega
-x slot aurochs devi dopo aver appreso slot status affrontare 450 partite e vincere una coppa yevon
fatto ciò avrai quindi il 50% di possibilità di ottenere l'Emblema di Mercurio vincendo una coppa yevon
giustissimo

Leonheart999

Figologo Dentro
Volevo correggermi......non sono 450 partite.....sono 450 scontri (con mostri x intenderci)..........scusate x l'errore...