L'enigmista

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Saw e Saw2.....Negli ultimi anni devo dire che questi sono stati tra i film del genere che più mi son piaciuti (ho visto il primo poco prima del 2) veramente avvincenti, con una trama ben costruita (e non ne vedevo da tempo)...voi che ne pensate?
:ffx04:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Zack 91 ha detto:
Mamma mia, sono carini, ma hanno un livello cinematografico meno di 0!!! più di tanto nn sono belli, fanno schifo in tutti i sensi!:D


Scusa ma non capisco cosa intendi per livello cinematografico??? un Fast and furios è ad alto livello ad esempio??? :confused:
 

Zack 91

Member
30 Marzo 2006
657
0
10
32
www.ilveccchiofumetto.altervista.org
sephiroth22 ha detto:
Scusa ma non capisco cosa intendi per livello cinematografico??? un Fast and furios è ad alto livello ad esempio??? :confused:
Nel senso che nn arriva a livelkli maggiori nella storia del cinema ;) fast and furios ha un alto livello ha fatto molto successo, anche l'enigmista lo ha fatto ma... sono due geeri diversi :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Zack 91 ha detto:
Nel senso che nn arriva a livelkli maggiori nella storia del cinema ;) fast and furios ha un alto livello ha fatto molto successo, anche l'enigmista lo ha fatto ma... sono due geeri diversi :D


Credo d'aver capito...diciamo solo che abbiamo un'interpretazione diversa del 'Cinema' e film in genere ;)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
Fast & Furios è alto livello di cinema... ? Ma dai, Zack, che dici.

Saw è una serie che non conosco. Comunque il mio enigmista preferito resta Jim Carrey in Batman diretto da Tim Burton (oddio, non sono sicuro che l'episodio sia lo stesso, spero di non aver detto una scemenza)
 

Zack 91

Member
30 Marzo 2006
657
0
10
32
www.ilveccchiofumetto.altervista.org
Bahamut Zero ha detto:
Fast & Furios è alto livello di cinema... ? Ma dai, Zack, che dici.

Saw è una serie che non conosco. Comunque il mio enigmista preferito resta Jim Carrey in Batman diretto da Tim Burton (oddio, non sono sicuro che l'episodio sia lo stesso, spero di non aver detto una scemenza)
Fast and Furios ha fatto successo ai suoi tempi, almeno il capitolo 1, per quanto ne sappia io
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
li ho visti entrambi mi sono piaciuto sopraatutto tutte quelle trappole per farli suicidare
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
la trama di per se ( io ho visto solo 1 e mi rifiuto di vedere il 2) e' bella pero' i triller splatter nn sono il mio genere diciamo che mi impressiono facilmente! e con impressiono intendo reflusso gastro-esofageo !!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Zack 91 ha detto:
Avevamo già capito :D:D


certe volte e' meglio specificare anche se a dire il vero e' stato l'unico film che ho visto a farmi venire questo effetto!
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Ho visto il primo e devo dire che non è stato male.Xò non so se vedrò il 2°,xchè i sequel solitamente non sono mai all'altezza