FF XII Li usate tutti o solo 3?

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho una domanda, ma dentro il gioco usate tutti i personaggi (Cioè li expate ad uno ad uno in modo da portare tutti allo stesso livelo)? Oppure ne usate solo 3 per farli arrvare a 99 e poi farete expare anche gli altri?? Io x il momento uso solo Bash, Vaan, e Balthier e mi trovo benissimo, ho appena sconfitto Vossler a livello 28

Bierah

Member
Anch'io uso proprio quei tre... ormai io il gioco l'ho finito da un pezzo e ho usato sempre esclusively Vaan Basch e Balthier... credo che ammazzare bestie è un lavoro da uomini... scherzo ovviamente...

kotipelto

Eroe Elementale
io sto cercando d expare tutti allo stesso modo ^^...a parte vaan in quanto io tendo sempre a tenere il protagonista molto più forte degli altri...per ora ho vaan a livello 31 e tutti gli altri al 25 ^^

cloud 7

Member
Io li ho sempre allenati tutti magari mettendo un limite di livello,per esempio:tutti al livello 30,vaan bash e penelo salgonono fino al 35;arrivati al 35 faccio salire gli altri....ecc...ecc...

BJ92

Member
Lion52 ha detto:
Raga ho una domanda, ma dentro il gioco usate tutti i personaggi (Cioè li expate ad uno ad uno in modo da portare tutti allo stesso livelo)? Oppure ne usate solo 3 per farli arrvare a 99 e poi farete expare anche gli altri?? Io x il momento uso solo Bash, Vaan, e Balthier e mi trovo benissimo, ho appena sconfitto Vossler a livello 28

io ne uso solo tre ma me ne pento perchè allenare gli altri dopo è una noia se invece li alleni tutti allo stesso modo non l'ho è affatto, io infatti ho appena ricominciato il gioco per farlo meglio anche se l'ho già finito da un pezzo :ffx03:

odom 7

Member
io faccio 2 squadre e le alleno singolarmente, per esempio la prima sale al 60, cambio, porto la seconda al 60; poi la prima al 65 e così via

Erik91

Member
io li uso tutti ... anche perchè sono tutti molto forti con le armi belle, a parte penelo (che comunque è un'ottima maga)

VecchioStorm

Judgement Day
tutti!
ho fatto l'intero gioco allenando solo balthier,vaan,bash e fran poi ho recuperato tutto l'allenamento con ashe e penelo che erano a livello 20 :D

DarkCasta

Nuovo utente
io li uso tutti...così a seconda di chi sto combattendo posso scegliere una strategia e in combattimento a volte può far comodo poter cambire pg.....magari mi fa fatica curare uno status:)....

kotipelto

Eroe Elementale
secondo il mio modesto parere usarne solo 3 è davvero svantaggioso...ti perdi metà del divertimento che c'è nel giocare...è ultradivertente vedere tutte le apoteosi ad esempio...e poi metti che con una squadra va a finir male...poi cosa usi?pg a livello 7?

fabinho81

Member
Li ho usati tutti, e sn al livello 99, tutti!! Ma ke fatica..
L'unico vantaggio è ke in scontri difficili una squadra di supporto ad un buon livello ti permette di sopravvivere..

cj1988

Master of Ceremonies
Io ho sempre tenuto il livello uguale x ttt i pg e mi sn trovato beniximo...nn ho avuto nexuna difficoltà anke xkè se x kaso mi trovavo in difficoltà cn una squadra inserivo subito l'altra...e cmq mi sembra stupido usare sl 3 pg...xkè anke se è ovvio ke c siano pg meno forti o utili (vedi quella cerebrolesa di Penelo) cmq fa sempre comodo tenere una squadra d riserva competitiva come la 1°