Libri su FF

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Vi piacerebbe se scrivessero dei libri che raccontano le storie dei vari FF? (Un libro per ogni capitolo della saga)... sarebbe un'occasione anche per quelli che si sono persi dei capitoli..... a me non piace leggere, ma io farei un'eccezione! :>
 

Cloud 91

Buster Sword Master
7 Aprile 2006
176
0
6
32
Sephirothlv99 ha detto:
preferirei facessero un film anke perkè fare un libro su tt ff7 sarebbe tipo un enciclopedia
concordo,però non sarebbe male fare dei libri,sopratutto con delle illustrazioni.sarebbe il massimo
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Rinoa92 ha detto:
Vi piacerebbe se scrivessero dei libri che raccontano le storie dei vari FF? (Un libro per ogni capitolo della saga)... sarebbe un'occasione anche per quelli che si sono persi dei capitoli..... a me non piace leggere, ma io farei un'eccezione! :>
è il mipo sogno da tutta la vita :rolleyes: :D anche se sarebbero troppo belli e poi forse preferirei i film
 

Kta

Member
9 Novembre 2004
135
0
6
38
Sephirothlv99 ha detto:
preferirei facessero un film anke perkè fare un libro su tt ff7 sarebbe tipo un enciclopedia

Non esageriamo... :) Comunque credo che sarebbe una buona idea, ma per il libro vale lo stesso discorso fatto in occasione dei film. Ossia non dovrebbe essere una semplice trovata commerciale volta a fare soldi usando il solo nome della saga senza tener conto della qualità del libro. Insomma oltre a riprendere fedelmente la storia deve anche essere scritto bene :)
 

Brogni

Member
1 Marzo 2006
116
0
6
33
se facessero dei libri di ff piangerei dalla gioia! :icon_cry: , xò dovrebbero essere dei bei libri da almeno 1000 pag a capitolo
 

PAYA2

sorella di Daga93
21 Agosto 2006
49
0
1
38
Kta ha detto:
Non esageriamo... :) Comunque credo che sarebbe una buona idea, ma per il libro vale lo stesso discorso fatto in occasione dei film. Ossia non dovrebbe essere una semplice trovata commerciale volta a fare soldi usando il solo nome della saga senza tener conto della qualità del libro. Insomma oltre a riprendere fedelmente la storia deve anche essere scritto bene :)
concordo i libri su ff se esistessero dovrebbero essere scritti bene allora li preferirei molto+ che ai film!secondo me verrebbero fuori delle trame coinvolgenti e ogni fan che magari ci anche giocato non faticherebbe a immedesimarsi nella storia durante la lettura! Già ma chi li scrive??? :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
PAYA2 ha detto:
concordo i libri su ff se esistessero dovrebbero essere scritti bene allora li preferirei molto+ che ai film!secondo me verrebbero fuori delle trame coinvolgenti e ogni fan che magari ci anche giocato non faticherebbe a immedesimarsi nella storia durante la lettura! Già ma chi li scrive??? :confused:


quoto a me la lettura piace 0 spaccato!!ma se è un libro di ff il mio interesse arriva da 0 a 1000!! :) :) :) :) :)
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Rinoa92 ha detto:
Vi piacerebbe se scrivessero dei libri che raccontano le storie dei vari FF? (Un libro per ogni capitolo della saga)... sarebbe un'occasione anche per quelli che si sono persi dei capitoli..... a me non piace leggere, ma io farei un'eccezione! :>
davvero un ottima idea... ci ho pensato ank io... parekkio
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
quest'idea minimo deve finire tra le mani della square......comunque sarebbe l'inizio della mia carriera di lettore(fin'ora leggevo solo il totocalcio e le soluzioni di ff)
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
Sono daccordo pure io su questa idea però forse e sottolineo forse sarebbe meglio aggiungere alla trama anche se già bella e intricata anche nuovi personaggi che magari non erano presenti nel gioco e nuove razze.