Librigame!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Avete mai letto un librogame???
Cosa ne pensate?
Prsonalmente trovo che la serie da Lupo SOLITARIO SIA LA MIGLIORE!!!
:D :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io ho giocato solo all'Ira di Naar, sempre della serie lupo solitario. Bellissimo, forse poco intuitivo agli inizi (oggetti, spade, caratteristiche ecc) ma dopo poco ti prende tantissimo ^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Jed ha detto:
Io ho giocato solo all'Ira di Naar, sempre della serie lupo solitario. Bellissimo, forse poco intuitivo agli inizi (oggetti, spade, caratteristiche ecc) ma dopo poco ti prende tantissimo ^^

La cosa bella è proprio questa: che le tue capacità aumentano da episodio ad episodio, e che puoi portarti oggetti avanzati da altre missioni portate a termine...
Forse si può definire un vero e proprio Video gioco!!!!

E pensare che il primo numero risale a quasi le metà degli anni 80...
IL numero 7 è stato il mio primo episodio (il castello della morte)... via via ho recuperato tutti gli altri!!!

Ho provato altri librigame di altre serie... ma il Maestro Ramas batte tutti!!!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Vero, vero. Anche a me piace molto la saga del Lupo Solitario, specialmente "La montagna insanguinata"! Ovviamente anche gli altri non son da buttare, anzi.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Cavoli però io... non ho la sapda del sole... mi manca solo quel numero... il numero 2...
sigh!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ho letto i primi lupo solitario (fino al 6 o al 7, non ricordo...) che dire? Bellissimi... soprattutto il primo e il secondo (il mio preferito) :D :D :D :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Sir Auron ha detto:
Ho letto i primi lupo solitario (fino al 6 o al 7, non ricordo...) che dire? Bellissimi... soprattutto il primo e il secondo (il mio preferito) :D :D :D :D :D


HAI LA SPADA DEL SOLE!!!???

LA VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!

:D :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
T.G.Cid Orlandu ha detto:
HAI LA SPADA DEL SOLE!!!???

LA VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!

:D :D :D
mamma mia che figata quel libro... poi il nome spada del sole appena l'ho sentito mi è piaciuto subito... la prima volta che ho letto quel libro avevo 10 anni... subito me ne sono innamorato... le descrizioni sono fatte troppo bene!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Sir Auron ha detto:
mamma mia che figata quel libro... poi il nome spada del sole appena l'ho sentito mi è piaciuto subito... la prima volta che ho letto quel libro avevo 10 anni... subito me ne sono innamorato... le descrizioni sono fatte troppo bene!


...voglio la SPADA!!!!!!!

è poi sai che dopo il 13 numero sei Gran maestro Ramas e hai altri poteri diversi?????
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...voglio la SPADA!!!!!!!

è poi sai che dopo il 13 numero sei Gran maestro Ramas e hai altri poteri diversi?????
Sì, hai le arti ramastan mi sembra... io ho anche il ventesimo libro, ma non è bello... secondo me vale la pena di leggerli fino al 13, appunto... poi si cade nella ripetitività.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Sir Auron ha detto:
Sì, hai le arti ramastan mi sembra... io ho anche il ventesimo libro, ma non è bello... secondo me vale la pena di leggerli fino al 13, appunto... poi si cade nella ripetitività.

Mi dispiace ammetterlo... ma hai ragione... dopo sono un po ripetivivi... infatti ho letto un sacco di volte i libri solo fini al 12... finchè non muore il Signore delle Tenebre...
Però che avventure... amicizie... tranelli... combattimenti...
... :( un attacco di nostalgia :( ...

troppo belli... peccato che ora questo genere di libro sia completamente dimenticato...
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
sfortunatamente avete ragione....dal 13 in poi diventano un pò monotoni.....
secondo me i primi sono i migliori ma ormai li ho letti tanto tempo fa
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Juliet ha detto:
sfortunatamente avete ragione....dal 13 in poi diventano un pò monotoni.....
secondo me i primi sono i migliori ma ormai li ho letti tanto tempo fa

Ce li hai ancora in giro?
Hai il numero 2?
Me lo vendi?

Io non ce l'ho.... :( ... non lo trovo da nessuna parte... voglio la spada!!!!!
Quale numero ti è piaciuto di piu?

Cmq avete provato anche la serie del Sortilegio?
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
T.G.Cid Orlandu ha detto:
La cosa bella è proprio questa: che le tue capacità aumentano da episodio ad episodio, e che puoi portarti oggetti avanzati da altre missioni portate a termine...
Forse si può definire un vero e proprio Video gioco!!!!

E pensare che il primo numero risale a quasi le metà degli anni 80...
IL numero 7 è stato il mio primo episodio (il castello della morte)... via via ho recuperato tutti gli altri!!!

Ho provato altri librigame di altre serie... ma il Maestro Ramas batte tutti!!!

lol è vero^^ come sai ho avuto la fortuna di giocare a tutti i libri di Lupo gratuitamente, prestati da mio cugino!!!!^^ io ho avevo completato non so quanti cerchi di abilità e avevo la spada di luce o del sole, non ricordo + perchè ci ho giocato 7 anni fa...
cmq era molto divertente^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Shejlahn ha detto:
lol è vero^^ come sai ho avuto la fortuna di giocare a tutti i libri di Lupo gratuitamente, prestati da mio cugino!!!!^^ io ho avevo completato non so quanti cerchi di abilità e avevo la spada di luce o del sole, non ricordo + perchè ci ho giocato 7 anni fa...
cmq era molto divertente^^

... :( :( :( tuo cugino doveva vendermeli :( :( :( .... dimmi se cambia idea...

Ma è la serie di lupo Solitario quella che ha riscosso piu successo????


Ma la serie cn il fedele PIP ve la ricordate...????? :eek: :eek: :eek: ???????