FF VII Limit Break (IV Livello) Preferita

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
Giuro che ho usato il search form e non ho trovato questo sondaggio. X'D nel caso mi fosse sfuggito mi scuso.
Semplicemente: qual è la vostra limit break finale preferita? non la più forte, ma quella la cui esecuzione vi piace di più ^^
 

Cid89

Professional Burper
ho votato l'highwind di cid perché è molto spettacolare, ma ero indeciso se mettere catastrophe di barret....

ma quella di cid.... buahaha! è terrificante, un attacco missilistico meglio dei migliori USA
 

Kain

So say we all!
RainOfBlossoms ha detto:
infatti non ho chiesto di votare la più forte..... ma la più bella o quella che comunque ci ha impressionato

E io cosa ho fatto? :rolleyes:
Comunque molto belle anche Catastrophe e Great Gospel.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
RainOfBlossoms ha detto:
Giuro che ho usato il search form e non ho trovato questo sondaggio. X'D nel caso mi fosse sfuggito mi scuso.
Semplicemente: qual è la vostra limit break finale preferita? non la più forte, ma quella la cui esecuzione vi piace di più ^^

Son belle un po tutte( escludendo Caith sith che nn ha neache la 4 limit-.-) Kmq tra le + belle secondo me sono quelle di : Cloud, Barret, Anche Tifa niente male( con tutti quei pugniXD), Cid e poi mi hanno sempre colpito in modo particolare le trasformazioni di Vincent....
 
Top