FF II l'imperatore (pandemonium) aiuto!!!

The Dark Warrior

Nuovo utente
salve a tutti! sono arrivato allo scontro finale con l'imperatore a pandemonium,ma mi risulta impossibile sconfiggerlo perchè gli attacchi fisici sono praticamente iefficaci!!!! ho scoperto solo da poco della "blood sword" cghe però mi sono ricordato di averne venduta una(quella trovata nelle catacombe di fynn) mentre quella a casa di paul non l'ho proprio presa,e possibile prenderla prima di andare al jade passage? obisognava prenderla per forza alla morte di cid?? e se fosse cosi? come sconfiggo l'imperatore?? aiutooo!!!! :(
 

alexander90

Commander from Hell
Lol, probabilmente l'hai venduta perchè era poco forte di attacco.
Comunque puoi ancora andare da Paul. Basta che lui ci sia e che ti dica he c'è il passaggio segreto. Entri e prendi.
 

The Dark Warrior

Nuovo utente
ogni volta che vado sul muro mi viene scritto"nothing was found" e quando parlo con paul non mi mette le opzioni ask,memorize e items
 

alexander90

Commander from Hell
Ho avuto lo stesso problema. Bisognava fare in un modo che no nricordo. In teoria devi parlare al castello di Fynn, e ti viene rivelata d questa stanza, dove aprlando a Paul ti da la'ccesso
 

The Dark Warrior

Nuovo utente
niente...sempre lo stesso,ho parlato con tutti al castello,anche a fynn,ma nel muro viene scritto sempre la stessa cosa e quado parlo con paul non mi vengono le opzioni....:( aiutoooooooooooooooo!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Haste, Berserk, Haste, Berserk, Haste, Berserk [...] Haste, Berserk su Firion, Gus e Leon (supponendo che sono tutti e tre attaccanti fisici) e poi via di attacchi fisici, mentre Maria tiene il gruppo in salute.
 

The Dark Warrior

Nuovo utente
finalmente ci sono riuscito!!!! grazie a tutti dei consigli!! :D solo un'altra domanda? io ho battuto l'imperatore,ci sn stati i titoli di coda e alla fine mi ha fatto salvare,ma come si fa la parte della rinascita??? non mi è apparsa..
 

Tidus 91

Pacco \o/
finalmente ci sono riuscito!!!! grazie a tutti dei consigli!! :D solo un'altra domanda? io ho battuto l'imperatore,ci sn stati i titoli di coda e alla fine mi ha fatto salvare,ma come si fa la parte della rinascita??? non mi è apparsa..
Menù principale---->Rinascita è in fondo al menù principale salva in un altro blocco per la rinascita
 
Top