Lineage2 Cronicle3

mawlll

Sonic™
lineage2 è simile a wow (world of warcraft) con la diferenza che è molto più facile salire di livello e che è gratis.
è 1.88Gb di memoria da scaricare dal sito www.lineage2.com.

provatelo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho dato fine a quel gioco dopo essere diventato shilen knight lvl 40 :> cmq stupende le armi e armature e i mostri quali lilith e antharas
 
Stavo per introdurre un discorso su diablo 2 ma il mio compagno di corso Jeeg mi ha ripreso dicendomi che qui devo parlare solo di Lineage 2 (gli sto chiedendo se l'ho scritto giusto... e mi ha detto di si)... per cui non conoscendo bene il gioco in questione non posso esprimere giudizi appropriati, posso solo dare qualche commento sulla grafica che è molto carina... :rolleyes:

Ps. mi piacciono anche le armi... :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Avendo provato solo diablo 2 online non ho la più pallida idea di come sia...

Risulterebbe facile pure per me?

a meno che tu non voglia fare il nano per craftare oggetti il gioco è veramente semplice (è un punta e clicca). Specialmente con i server gratuiti che ci sono adesso che offrono elevati vantaggi (exp x2, adena x3, drop x 50%ecc)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ero Spellhowler 56, ma sinceramente dista anni luce da wow (come tuo paragone) e ad altri giochi online; alla fine gli equip saranno belli da vedere (soprattutto sulla mia dark elf^^)ma sono pochi, le quest richiedo quasi sempre le stesse cose: vai-ammazza il boss/un tot di mostri-raccogli gli oggettini-riporta gli oggettini per il premio.
Ps: ho anche un dwarf (nano) livello 37, e posso assicurare che è facile da giocare come tutte le altre razze, anzi più semplice, ti fai molti soldi e moltiamici:loro ti portano gli oggettini-tu crafti-ti danno i soldi e siamo tutti felici!!!!
 

mawlll

Sonic™
una cosa jeeg...io ho installato L2_C3, ho seguito la guida e installato la patch che c'è nel sito sopra...solo che mi da problemi lo stesso (ho installato pure la directX 9c)

aiutami se puoi...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
una cosa jeeg...io ho installato L2_C3, ho seguito la guida e installato la patch che c'è nel sito sopra...solo che mi da problemi lo stesso (ho installato pure la directX 9c)

aiutami se puoi...

dal sito devi avere l originale perchè serve il cd key per effettuare la registrazione, cmq che problemi ti da?

P.S. è gia uscita la C4
 

mawlll

Sonic™
Jeegsephirot ha detto:
dal sito devi avere l originale perchè serve il cd key per effettuare la registrazione, cmq che problemi ti da?

P.S. è gia uscita la C4
adesso ti spiego tutto.

ho creato il mio nik da rocket jump su questo sito http://lineage2.battlenet.it/ (e sempre da quì ho trovato la spiegazione per installarlo e patcharlo).
poi da rocket c'ho giocato e so arrivato pure a lvl4.
l'ho scaricato da casa (1.88Gb) dal sito www.lineage2.com e ho seguito le istruzioni, ma appena apro il gioco mi dice che manca qualcosa (nella schermata di gioco) la cd-key non me la chiede nemmeno...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
adesso ti spiego tutto.

ho creato il mio nik da rocket jump su questo sito http://lineage2.battlenet.it/ (e sempre da quì ho trovato la spiegazione per installarlo e patcharlo).
poi da rocket c'ho giocato e so arrivato pure a lvl4.
l'ho scaricato da casa (1.88Gb) dal sito www.lineage2.com e ho seguito le istruzioni, ma appena apro il gioco mi dice che manca qualcosa (nella schermata di gioco) la cd-key non me la chiede nemmeno...

mi spiace ma non so come aiutarti spero ci riesca qualcun altro
 
Top