Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Consiglio ai deboli di cuore di non leggere questa fan fic,tutte gli infarti o i malori che prenderanno agli utenti leggendo questa storia non sono causa mia...

Un dì,mentre stavo giocando a FFVIII con accanto una bottiglia di grappa ormai vuota per metà,mi vedo uscire dallo schermo Rinoa in persona che mi diceva:"Vieni con me!"
Io,stordito,mi raccomandai di non farmi più canne,collegando la causa di quella illusione a ciò.
"Basta,ho chiuso con il fumo e l'alcool,quella è roba demoniaca!"
Rinoa:"Ma no,vieni con me Lion,non sono una visione,se mi seguirai entreremo nel fantastico mondo di FFVIII!
Lionheart90:"Se mi stai vicino non ti preoccupare che ti seguo a ruota!"
Rinoa:"Avanti,stringimi la mano!"
Lionheart90:"Se fosse per me ti stringerei anche qualcos'altro!"
Così finì nel mondo di FFVIII.
Alla fine del viaggio mi ritrovai all'interno del garden di Balamb vedendo con i miei stessi occhi studenti che si passavano le canne sotto i banchi di scuola.Mentre stavo per chiedere ad uno studente chi fosse il grande spacciatore che fornisse quelle sublimi sontanze un ragazzo mi si presentòp davanti.Ebbene si,era il mitico Squall in persona!
Squall:"Rinoa,non dirmi che questo ******** è il prescelto!"
Rinoa:"Si,purtroppo siamo in cattive mani..."
Lionheart90:"Muhahah!Se io sono il prescelto allora Micheal Jackson non è un pedofilo!"
Squall:"Piuttosto,come ti chiami?"
Lionheart90:Lionheart90
Squall:"Mai sentito di un ragazzo che si chiama come un'arma!"
Lionheart90:"Sicuramente avrai sentito parlare di un ragazzo che respira coca al posto dell'aria!Avrai sentito parlare di un ragazzo che fuma canne mentre mangia!Avrai sentito parlare di un ragazzo che beve grappa al posto dell'acqua!Ebbene quel ragazzo sono io!
Squall:"Impossibile,tu saresti colui che fumava canne e beveva allo stesso tempo mentre eseguiva acrobazie mortali sulla moto da cross all'interno dei cerchi infuocati!?"
Lionheart90:"Ebbene si".
Squall:"Mi scusi sua maestà,non credevo di parlare con una leggenda vivente la prego mi segua..."
Lionheart90:"Se ti riferivi a me allora devi esserti fatto una doppia dose di eroina..."
Squall:"Ma non dica sciocchezze,lei è proprio l'uomo che fa al caso nostro!"
Lionheart90:"Se lo dici tu..."
Così mi incamminai verso la stanza ignota nella quale Squall mi voleva portare...

Fine prima parte​
 

Demyx

Notturno Melodico
avevo dei dubbi su di te... ma adesso si sono trasformati in certezze!!! sei completamente pazzo..... :D :D (skerzo ovviamente) comunque troppo lol questa fan fic!!! aspetto con curiosità la seconda parte!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ragazzi,se non bevo le storie non mi vengono!
Ecco la seconda parte...

Entrato nella stanza Squall si mise vicino a Rinoa(che ********)e mi disse di acomodarmi.
Lionheart90-Squall:"Senti bello,se credi che io vi possa aiutare ti sbagli di grosso,io non riesco nemmeno ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada!"
Squal-Lionheart90:"Il sommo supremo ha scelto te,non puoi tirarti indietro!"
Lionheart90:"Bè,se si tratta di una gara di rutti o chi beve più birra avete scelto la persona giusta!"
Squall-Lionheart90:"Purtroppo no,ci serve l'aiuto del prescelto per sconfiggere la strga Adele e dopo di che anche la strega Artemisia!"
Lionheart90-Squall:"Ci sfidiamo ad un'esibizione di break dance!"
Squall-Lionheart90:"Ma no stupido!Le dobbiamo sconfiggere con le armi!"
Lionheart90-Squall:"Non ho mai tenuto in mano un'arma se non per cacciare i fagiani..."
Squall-Lionheart90:"Allora dovrai imparare!Andiamo nel centro addestramento ad allenarci!"
Lionheart90-Squall:"Se c'è un banchetto pronto con tanto alcool arrivo subito!"
Squall-Lionheart90:"No,non c'e..."
Lionheart90-Squall:"Nemmeno il coktail di benvenuto?"
Squall-Lionheart90:"No,il benvenuto ce lo daranno i mostri!E ora muoviti!"
Eccitato per questo evento più unico che raro credevo che questo viaggio nel magico mondo di FFVIII sarebbe stato piacevole,finchè non entrai nel centro addestramento...
Squall-Lionheart90:"Ecco prendi questo Gunblade,ti servirà per decimare l'avversario"
Purtroppo davanti a me si presentò un avversario che un c*glione come me non avrebbe mai potuto decimare,l'archeosaurus!
Fine seconda parte​
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ed ecco a voi la tanta acclamata terza parte!!!

Trovandomi di fronte al temutissimo archeosauro chiesi a Squall:
"Lo vedi anche tu questo mostro?"
Squall-Lionheart90:"Si!"
Lionheart90-Squall:"Scusa ma te l'ho chiesto perchè credevo fosse l'effetto della marjuana a farmi vedere tutto questo!"
Provai a colpire l'archeosauro con il gunblade ma purtroppo non riuscivo a tenerlo nemmeno in mano da quanto ero inesperto...
Vedendo che non avevo più speranze cercai di scappare da quell'abominio ma lui,essendo più veloce di me,mi raggiunse in men che non si dica e,spalancando le sue fauci fameliche,emise un boato librando nell'aria il suo alito fetido.
Lionheart90:"Ma che hai mangiato?Nemmeno dopo aver bevuto tre bottiglie di grappa avrei un alito così fetido!"
Purtroppo l'archeosauro non capiva le mie battute fini e allora cercò di sbranarmi.
Squall:"Renzokuken!
Con quel colpo fatale Squall riuscì a mettere fuorigioco l'archeosauro.
Lionheart90-Squall:"Hai steso davvero l'archeosauro o sono i peli di Behemot che mi sono fumato prima che mi fanno venire le allucinazioni?"
Squall-Lionheart90:"Hai visto bene,quello è il colpo segreto del gunblade,si chiama Renzokuken,potresti farlo anche tu!"
Lionheart90-Squall:"Più figo di quella volta che mi sono fumato tutte le piantagioni di tabacco in Luisiana!"
Squall-Lionheart90:"Ho compreso che non possiamo mettere il destino della terra nelle mani di un alcolista,per prima cosa niente alcool finchè non avremo sconfitto le due streghe!"
Piangendo dissi a Squall:"Stai scherzando vero!?Io senza alcool non posso vivere!Per me è come se fosse acqua!
Squall-Lionheart90:"No,non scherzo affatto,come seconda cosa sarai affidato in allenamento ad una persona che ti renderà un vero guerriero."
Lionheart90-Squall."E va bene,cercherò di fare a meno dell'alcool fino alla fine dell'avventura,però devi concedermi un'ultima bevuta tutti insieme,d'accordo?
Squall-Lionheart90:"E va bene,però dopo dovrai iniziare l'allenamento senza discutere,intesi?"
Lionheart90-Squall:"Non potevo chiedere di meglio fratello!"
Al party del garden c'erano davvero tutti,finalmente ebbi il piacere di conoscere Quistis,Selphie e Irvine,mentre ebbi il dispiacere di conoscere Zell.Irvine assomiglia in me in tutto e per tutto!Durante il party abbiamo avuto il piacere di fare una gara di rutti e chi beve più alcool,in cui sono uscito naturalmente vincirore!
Zell invece era davvero un rompi palle!
Non faceva altro che chiedere al preside Cid di portare una macchina di preservativi nella hall del garden!Naturalmente tale richiesta gli veniva sempre declinata,però lui non sidava mai per vinto e continuava nella sua campagna preservativi imperterrito.
Purtroppo la festa finì e,nonostante fossi ancora ubriaco Squall mi portò dal mio nuovo coach che purtroppo non era nient'altro che...
Fine terza parte​
Chi sarà il mio nuovo allenatore?Tutto questo vi sarà rivelato alla prossima sbornia di Lionheart90!
A voi la parola!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma LOL se vuoi ti offro un giro per sapere subito chi è sono curioso XDXD e la storia si fà sempre intrigante ce la farà Lionheart90 a proseguire senz'alcool lo scopriremo nella prossima puntata XDXD
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
A richiesta di molti ecco a voi la quarta parte!

Vidi con sommo dispiacere che il mio nuovo allenatore era il temibile Seifer.
Seifer-Squall:"E così il prescelto sarebbe questa pippa,non prendermi in giro!"
Squall-Seifer:"Non ti prendo in giro,è davvero lui,purtroppo..."
Seifer-Squall:"Già eravamo messi nella ***** e ora arriva questo.Mi spieghi come faremo in questo stato a sconfiggere le steghe?"
Lionheart90-Squall-Seifer:"Ehi,nessuno può dirmi che sono una pippa,dipende dai punti di vista!Voi sarete più forti di me nel combattimento ma sicuramente non potrete mai battermi ad una gara di rutti!A mio giudizio per ora l'unico che mi ha tenuto testa è stato Irvine!"
Squall-Lionheart90:"Non ti consiglio di sottovalutarlo,Seifer prima di entrare nel Garden era il più famoso spacciatore del continente!"
Lionheart90-Seifer:"Non è che hai ancora un po' di "roba" da parte?"
Squall-Lionheart90:"Ehi,eravamo d'accordo che non avresti più bevuto e fumato fino alla fine dell'avventura!"
Lionheart90-Squall:"Mamma mia come sei palloso,se tu non avessi cuccato con Rinoa non mi sorprenderebbe che tu fossi dell'altra sponda!"
Seifer-Lionheart90:"Ora basta blaterare,il nostro allenamento inizia qui,Squall,vattene,a lui ora ci penso io!"
Squall-Seifer:"Ok,me ne vado,cerca di farlo diventare un guerriero potentissimo."
Lionheart90-Squall:"No,ti prego Squall,non lasciarmi da solo,questo mi fa paura!"
Purtroppo rimasi da solo con quel ******** di Seifer,i suoi occhi non promettevano niente di buono mentre i miei smascheravano un ragazzo sull'orlo della crisi d'astinenza.
Seifer-Lionheart90:"Avanti checca,100 giri intorno al garden!"
Seifer-Lionheart90:"Sconfiggi questi 100 Grat!"
Seifer-Lionheart90:"Esegui un Renzokuken con a seguire un Cerchio fatato a quella foresta,devi disboscarla smidollato!"
Seifer-Lionheart90:"Forza fatina devi fare 100 piegamenti su un unico braccio e poi altri 100 sull'altro!"
Alla fine dell'allenamento ero davvero migliorato!Giuro che non avevo mai visto un allenamento così estenuante!E poi pensare che avevo resistito tutto quel tempo senza bere nè fumare!Era un record!Dovete sapere che io ritenevo faticoso fumarmi una panacea,però dopo essere stato sottoposto a quell'allenamento cambiai subito idea!
Seifer-Lionheart90:"Bene,ora che l'allenamento è terminato non resta altro che la prova finale!"
Lionheart90-Seifer:"Quale prova finale?"
Seifer-Lionheart90:"Dovrai sconfiggere una tua vecchia conoscenza."
Lionheart90-Seifer:"Non dirmi che devo sconfiggere il fantasma dell'alcool,perchè se è così mi chiedi troppo!"
Seifer-Lionheart90:"No,ma che cosa hai capito scemo!Non si tratta delle tue sporche abitudini!"
Lionheart90-Seifer:"E allora di cosa?"
Seifer-Lionheart90:"Seguimi e lo scoprirai!"
Fine quarta parte​
Chi sarà la vecchia conoscenza?Lo scoprirete nella prossima parte!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
La quinta parte...

Rimasi stupito nel vedere che la vecchia conoscenza non era altro che l'archeosauro!!!
Impaurito cercai di scappare con la mia andatura da ubriaco con i tacchi a spillo ma l'archeosauro mi raggiunse subito e mi atterrò schiacciandomi con la sua enorme mole.
Trovandi con questo famelico mostro affammato sopra urlai come un ragazzina terrorizzata e,dimenandomi come una lucciola(nell'altro senso)alla sua prima esperienza,cercai di liberarmi.Purtroppo ogni mio tentativo risultò vano e io per un attimo credetti di morire...Sentivo il maestro Seifer che mi gridava:
"Dai checca,non devi morire!"
Sentendomi incoraggiato da quelle parole impugnai in Gunblade e sferrai un colpo all'archeosauro.Riuscii a liberarmi ma il mostro non mi lasciava scampo.Con un colpo deciso mi distrusse la canna appena fabbricata che tenevo nella tasca posteriore e che portavo dietro segretamente.
Seifer-Lionheart90:Eravamo d'accordo,niente canne!
Inc*zzato sferrai un calcio con tutta la mia forza nei genitali del mostro che cadde stremato al suolo.Impugnai il Gunblade e con un Renzokuken feci a fettine l'archeosauro.
Seifer-Lionheart90:Finalmente si vedono i frutti dell'allenamento!
Lionheart90-Seifer:Quel mostro mi ha fatto inc*zzare di brutto,mi ha distrutto la canna,don't touch my marjuana!
Seifer-Lionheart90:Ho capito!Tu mostri tutta la tua forza soltanto quando ti incazzi,vuol dire che da oggi in poi tu sarai stressato a tal punto da essere inc*azzato costantemente!
Lionheart90-Seifer:Basta che non mi tocchi le canne e l'alcool,poi sei libero di fare quello che vuoi...
Seifer-Lionheart90:Era proprio quello che volevo fare!
Lionheart90-Seifer:Se te ti provi solamente a toccare con un dito la mia "roba" io ti uccidi,in nome dello spacciatore supremo!
Seifer-Lionheart90:Come vuoi,io non perderò la vita per un pazzo alcolista come te...A proposito,avverti il cuoco che stasera per cene ci sarà archeosauro alla griglia!
Fine quinta parte​

Dopo la ricca cena una bella sorpresa attende i nostri eroi...Tutto questo nella sesta parte di Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII!!!
Si accettano commenti ma anche e soprattutto complimenti.
 

Tidus 91

Pacco \o/
ma lol immagino che ti corromperanno con canne e alcol in futuro se fai quello che vogliono XDXD si molto probabile
 
Top