FF V liquid flame boss

hiro98

Apprendista Eroe
salve raga, sono nuovo del sito, ma avevo una domanda da fare.
a final fantasy v ho tuti i pg al livello 11 e dovrei andare sulla nave a vapore per poi battere liquid flame. quali sono le classi e le abilità migliori per farlo?
ed è meglio prima battere shiva?
 

Tidus 91

Pacco \o/
salve raga, sono nuovo del sito, ma avevo una domanda da fare.
a final fantasy v ho tuti i pg al livello 11 e dovrei andare sulla nave a vapore per poi battere liquid flame. quali sono le classi e le abilità migliori per farlo?
ed è meglio prima battere shiva?
Non mi ricordo se hai summoner, se si batti shiva e metti un summoner e contro liquid flame spamma shiva, un mago bianco che cura sempre, un mago nero che usa la magia di ghiaccio più potente, e se hai un paladino che usa spellblade (o magilama) magia ghiaccio più potente e dovresti essere aposto :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Riguardo alle classi ti consiglio mago nero e monaco, invece come livello è un pò troppo basso, se invece prendi shiva non ci dovrebbero essere problemi.
 

hiro98

Apprendista Eroe
Non mi ricordo se hai summoner, se si batti shiva e metti un summoner e contro liquid flame spamma shiva, un mago bianco che cura sempre, un mago nero che usa la magia di ghiaccio più potente, e se hai un paladino che usa spellblade (o magilama) magia ghiaccio più potente e dovresti essere aposto :)

Ho bartz mago nero al liv 1 ma tra 2 punti è al 2, poi lenna ladra allo 2 ma può usare la magia bianca (la ho anche maga bianca al 3), galuf è paladino al 1 e faris invocatore al 1. quanto shiva, c'è una valida strategia per batterla?
p.s.: le classi sono a livelli un po' bassi per il fatto che non da molto ho iniziato ad usarle, ad esempio avrei galuf monaco al 2

p.s.2: ora ho tutti i personaggi al 13

progressi: ora bartz, lenna e galuf sono al liv 2 del lavoro
 

Tidus 91

Pacco \o/