FF VIII L'isola più vicina al Paradiso

Agilufo

- Shalafi -
Ciao raga!
qualcuno (ciao Jeeg) mi sa dire di preciso dov'è l'isola più vicina al paradiso? io nn riesco a trovarla...

Grazie.
:lolopr:
 

ilduca69

Nuovo utente
E' situata nel gruppo di isolette a nord del bosco dei chocobo.
Se proprio non sai come fare atterra con il ragnarock e premi triangolo: nello schermo in basso c'è scritto il nome della locazione.
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Perchè solo jeeg?
che ti credi che siamo tutti ignoranti? :D

L'isola più vicina al paradiso si trova tutto a destra, parallelamente al garden di trabia.
Ci dovrebbero essere vari isolotti li, prova a scendere poi vedi nel menu quale di quelle è quella che cerchi.
 

Agilufo

- Shalafi -
Triple H ha detto:
Perchè solo jeeg?
che ti credi che siamo tutti ignoranti? :D

L'isola più vicina al paradiso si trova tutto a destra, parallelamente al garden di trabia.
Ci dovrebbero essere vari isolotti li, prova a scendere poi vedi nel menu quale di quelle è quella che cerchi.

Innanzitutto, grazie a tutti.

in secondo luogo, nn credo affatto siate tutti ignoranti anche perchè io sono decisamente inferiore a voi (vedi il mio punteggio al megaquiz). Ho semplicemente pensato che, essendo Jeeg collegato insieme a me al momento della scrittura del messaggio, sarebbe stato lui il primo a rispondere. Tutto qui.

Le mie più profonde scuse a tutti, in paricolare a Triple H.
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Ma figurati,
mica me la sono presa, infatti proprio per far capire che non dicevo seriamente ho messo la faccina sorridente...
 

Agilufo

- Shalafi -
Forse, però mi hai fatto notare la gaffe...

E di questo ti ringrazio. Decisamente una battuta mal riuscita da parte mia.
 

Agilufo

- Shalafi -
Nn mi ci sono potuto ancora mettere dietro.... forse prima di cena ci riesco....

... chissà ...

P.S.: grazie Emily.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
non so x quale ragione devi andare all isola piu vicino all paradiso........ma se vuoi un consiglio trovi mostri e magie molto piu deboli che dell isola piu vicina all inferno....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe pensandoci bene io gran parte delle magie le ho prese cosi........prima andavo all isola dell inferno prendevo le magie poi andovo in quella del paradiso aspettando che si caricavano quelle dell inferno e viceversa.........
 
Top