FF XII lista delle catene

krane2

Nuovo utente
allora in giro ci sn molti 3d con consigli su dei modi x fare catene che possono essere molto utili, e a me è venuta questa idea, scrivere in questo 3d tutte le combo che pensate senza aprire ogni volta un new topic (se nn va bene x gli adimn chiedo scusa ma a me sembra 1 ottima idea x risparmiare tempo e topic)

comincerei con il mio che probabilmente hanno gia scoperto in molti ma che mi pare che qui sul sito nn abbia scritto nessuno.

richiesto:
magia energiga (consigliate anche haste o hastega)

licenze (ovviamente quelle per le magie utilizzate) + i 3 spazi consumo mp- 10 % + entusiasmo + premio finale + aggressività (30 lp l'uno)

personaggio qualunque che con energiga faccia + di 5000

equip anello del saggio

allora ecco cosa fare, andate nel sancta sanctorum con 1 personaggio che abbia come gambit nemico di tipo nonmorto = energiga e equipaggiato l'anello del saggio, girare 1 pò li in giro e ammazzare tt i lord neri (sn circa una 30ina)
grazie alla combo entusiasmo-premio finale- aggressività- anello del saggio malgrado il personaggio usi energiga nn perderà mp quindi nn servirà ricaricarli
CONSIGLIO raccogliete i tesori solo quando saranno di liv massimo in modo da fare liv catena up + facilmente.

una volta finiti gli scheletri usate il teletrasporto quindi usatelo di nuovo e ancora 1 terza volta stando attenti a nn ammazzare (ne farsi ammazzare) i due mors che sn dal traslatore nella stanza principale.

quindi continuate all'infinito ricevendo circa 300 exp a mostro ma molte ossa di shura.

se questo si fà cn 1 solo personaggio in sqyadra gli exp diventeranno 1000 circa (c'è 3 tipi di scheletri, quelli da 950 exp quelli da 1100 exp e quelli da 1200 exp che compaiono casualmente)


spero che nn chiudiate questo topic xche lo trovo davvero utile, magari sarebbe anche meglio copiare anche quelle già esistenti in modo da averle tutte insieme, ditemi voi.

consi
 

roxas92

Il 13° Nobody
io faccio il solito...
miniere di henne; incrocio C

faccio così i gambit

Nemico a caso: Morfega
Nemico a caso: Energiga

su tutti i pg principali e poi attivo l'interruttore........poi fa tutto da solo...
quando finiscono gli abisso esco di due zone e ci ritorno.......semplice no?
Molti Exp, molti denti succhiasangue/grabndi zanne e molti lp
 

boys92

Nuovo utente
un buon modo per allenarsi è nella foresta di golmore nella stanza subito prima della foresta stregata nella quale basta uccidere tutti i nemici per far comparire gli scheletri neri che danno sui 900 esperienza e ti permettono di fare ottime catene, dopo un po' apparira un mostro raro, uccidetelo e poi uscite e rientrate subito nella zona per far ricomparire gli scheletri...
 

Agilufo

- Shalafi -
Raga,
non credo sia questo che intendeva il nostro amico krane... Cioè, lui ha proposto un metodo per fare catena e castare Energiga senza consumare mp.
Voi, come me, killate e basta.

Krane, spiega meglio cosa intendi con questo thread, altrimenti sono costretta a chiuderlo.
 

krane2

Nuovo utente
si in effetti forse nn mi sono spiegato bene, io intendevo rendere questo topic la raccolta dei modi di fare catene lunghe o addirittura infinite senza dover far altro che muoversi e lasciare fare al gambit e quasi completamente sicure contro il game over come se ne trovano in alcuni 3ad sul sito, le quali possano fruttare in oggetti e soldi e exp, (x es con la mia nel giro di 10 min ti ritrovi cn 99 ossa di shura dalle quali si ricava + di 130 000 guil , nn modi veloci x allenarsi xche quelle ce ne sono già a migliaia

ovviamente se frutta anche qualche buon level up nn fa male XD
 

danie

Active Member
krane2 ha detto:
si in effetti forse nn mi sono spiegato bene, io intendevo rendere questo topic la raccolta dei modi di fare catene lunghe o addirittura infinite senza dover far altro che muoversi e lasciare fare al gambit e quasi completamente sicure contro il game over come se ne trovano in alcuni 3ad sul sito, le quali possano fruttare in oggetti e soldi e exp, (x es con la mia nel giro di 10 min ti ritrovi cn 99 ossa di shura dalle quali si ricava + di 130 000 guil , nn modi veloci x allenarsi xche quelle ce ne sono già a migliaia

ovviamente se frutta anche qualche buon level up nn fa male XD
Praticamente delle combo come quelle per FFVII con le materie? Io non ne ho in mente nessuna.
 

krane2

Nuovo utente
non so di cosa stai parlando xche nn ho giocato a ff vii cmq io parlo di catene di uccisioni di mostri in modo da fare level up a catena e ottenere oggetti + rari o cmq + oggetti da poi vendere e fare 1 bel gruzzolo
 

Il Padrino

Member
Beh forse una buona zona per fare level up catena è l'altura nella palude di nabreus (la zona nascosta per intenderci) li ci sono skeletri ke escono in continuazione...Diciamo ke una tattica col gambit pronta nn ce l'ho però sto provando a realizzarla...Casomai ve la edito se la trovo!
 

krane2

Nuovo utente
direi che all'incirca sia simile a quella x il sancta sanctorum che ho messo io in modo che li ammazzi in fretta e senza sprecare mp
 

Belias lo stregone

Nuovo utente
Io ho trovato un altro modo:

nelle miniere di Lhusu,al doppio ponte Sunya,compaiono tanti skeletri e skeletri corazzati,che una volta uccisi forniscono Ossi Frantumati e Buioliti.Una volta finiti i mostri,si torna indietro di 2 zone in modalità fuga e si ritorna al doppio ponte Sunya.Facendo questo varie volte,sono arrivato a catene anche di 200,poi vado a rivendere le ossa e ci faccio un pò di guil,forse non tantissimi,ma quando arrivi con la trama lì basta che ti fermi e hai Exp,Lp e guil in una sola volta.Come Gambit,penso che a spadate vada bene!
 

goggi 93

Nuovo utente
io d solito vado nella foresta stregata dv c sn i cavalieri spekkio ke al liv max dll catena mi danno 3 o 4 piume aerodinamike ognuno (1 047 guil) e tante cotte reflex(4000 guil). purtroppo io nn ho mlt pazienza e csì knd sn arrvato a 120 nemci consecutivi me ne vado. x far ricomparire i nemici basta allontanars d 2 zone. se kualcuno lo ha già detto mi scuso in anticipo :)
 
Top