X360 Lista giochi da comprare per la 360

Zyssk

Member
Ho comprato la mia Xbox 360 quest'estate, ad agosto, e fino ad ora ho solo 4 giochi:
Devil May Cry 4
Assassin's Creed
Magna Carta 2
Blue Dragon

vorrei sapere che giochi mi suggerite, mi piacciono principalmente RPG e Action/Adventure.

Per ora nella mia "wishlist" ci sono:
Final Fantasy XIII
Castlevania: Lords of Shadows
Assassin's Creed 2
Gears of War (l'unico sparatutto che mi ha attirato per ora)
Ninja Gaiden 2

che altro suggerite??

Grazie in anticipo :laugh:

P.S: Niente giochi di guida/sport/simulazione!
 
Ultima modifica da un moderatore:

SLEVIN-7

Member
Assassin's Creed 2
Gears of War (l'unico sparatutto che mi ha attirato per ora)
Questi sono da giocare assolutamente...! Poi c'è Halo. XD
 

Zyssk

Member
Halo com'è? Se è uno sparatutto ok, se è strategico no. L'unico strategico che mi è piaciuto è stato Final Fantasy Tactics.. e poi, Halo 1 è irreperibile. Il 2 anche penso, solo il 3 si può trovare facilmente. La storia continua tra un Halo e l'altro o sono capitoli distaccati?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Halo com'è? Se è uno sparatutto ok, se è strategico no. L'unico strategico che mi è piaciuto è stato Final Fantasy Tactics.. e poi, Halo 1 è irreperibile. Il 2 anche penso, solo il 3 si può trovare facilmente. La storia continua tra un Halo e l'altro o sono capitoli distaccati?

No mi pare che sono tutti collegati tra di loro i giochi. E si dovrebbe essere uno sparatutto, forse ti sei confuso con Halo Wars se parli di strategico.
 

RomaAle

As Roma Member
Allora ti consiglio di prendere:
Assassin's Creed Brotherood
COD Black Ops
Gears of war 1-2
Halo ( non è uno strategico, tranne Halo Wars che si è uno strategico e fa anche schifo)
 

s0ldier

Nuovo utente
Beh se hai l'XBOX 360 non puoi NON-avere HALO, è una bestemmia... :D
Tra gli Halo, io preferisco HALO 3....è quello che più mi ha soddisfatto l'ultimo non è uscito un granchè...
 

gioseph

Active Member
Visto che hai già il primo Assassin's Creed, ti consiglio di prendere AC2 e AC Brotherhood uscito da poco.. inoltre se sono il tuo genere ti consiglio anche giochi come Call of Duty Black Ops oppure Medal of Honor..
 

Zyssk

Member
Visto che hai già il primo Assassin's Creed, ti consiglio di prendere AC2 e AC Brotherhood uscito da poco.. inoltre se sono il tuo genere ti consiglio anche giochi come Call of Duty Black Ops oppure Medal of Honor..

Non ho sentito belle cose a riguardo degli sparatutto offline.. eccezion fatta per Gears of War, che è infatti l'unico sparatutto in lista per ora.. Assassin's Creed 2 lo prendo, Brotherhood sarà più in là.

Non so neanche se prendere Dante's Inferno..
 
Top