FF X-2 Lista mostri del dedalo!

DarkWeapon

Guerriero Nero
LV 1-3
Thytan - Coyote - Alyman - Budino blu - Picus - Tetrakeros - Bikeros

LV 4-6
Borispider - Defender - Tumbu - Purpurea - Ente giallo - Ente rosso - Sahagin - Piros - Geko - Ochu

LV 7-9
Guardiatesoro - Dragone focato - Drago minore - Ente bianco - Takouba - Behemot - Saret - Aspidatam - Iaguaro

LV 10-12
Androix zero - Occhio volante - Hrimthurs - Biket - Ente dorato - Hirpus - Budino giallo

LV 13-15
Shantak - Bracco killer - Vertigo - FungAndo - Budino pallido - Agama - Xiphactinus - Pitobomber - Vipetapum - Cobrashnikov

LV 16-19
Mangiachocobo - Protochimera - Fiera bianca - Artigliere 13 - Assaltor 28 - Idrozoion - Kukulkan

LV 21-23
Androix 99 - Ultra Might - Lemures - Skink - Babhit - Budino bianco - Anophel - Zarwan - Akuila - Daeva

LV 24-26
Esplorautoma - Scoutautoma - Anellidus - Molboro - Amet - Leucophilla - Drago radioso - Anolis - Detonator - Idrozoion X

LV 27-29
Titanobaloon - Lady Iaguaro - Roccia MaiMai - Zuu - Ochu assonnato - Toom - Pairika - Cacciautoma - Guardiautoma

LV 30-32
Crabro - Cephalotus - Gigas - Necros - Principe sahagin - Inexpugnabile

LV 33-35
Taromaiti - Gucumatz - Adamanthart - Archeosiris - Ente blu - Waran

LV 36-39
Humbaba - Sphex - FungOso - Drago echinato - Tentaculum - Canis major - Budino rosso

LV 41-43
Salamander - Dinictis - Balivarha - Bashnet - Chimera beta - Adegheiz

LV 44-46
Tirautoma - Falkon - Aka Manah - Dolmen - Artigliere 62 - Assaltor 71

LV 47-49
Ochu furioso - Lupus - Ultima Weapon - Drago magnus - Barong - Kyactus

LV 50-59
Gyactus - Kyactus - Ape regina - Gran lemures - Zarwan magnus - Rukh - Saret titanico - FungUpas - Re Sahagin - Re Takouba

LV 61-64
Dragone rubro - Militautoma - Assaltautoma - Ente oscuro - Tindalos - Monumentum

LV 65-69
Re Vermin - Allast - Vulcano - Askaris - Budino nero - Clipper - Diplopoda - Heksafit

LV 70-74
Sparautoma - Azi Dahaka - Gug - Lares - Molboro il grande - Adamantas - Killerautoma - Comandautoma

LV 75-79
Mangiatutto - Variabaloon - Aeshuma - Jahi - Candido - Omega Weapon - Epitaph

LV 81-84
Aranea - Ente nero - Monte MaiMai - Chac - Re drago - Lacerto - FungHissimo

LV 85-89
Aranea - Ente nero - Monte MaiMai - Re drago - Lacerto - Vedova Regale - Lokusta madre

LV 90-99
Aranea - Ente nero - Monte MaiMai - Re drago - Lacerto - FungHissimo - Vedova regale - Lokusta madre

LV INFIMO
Desolatio

Gli unici mostri visibili nel dedalo (e quindi evitabili) sono Desolatio (evitabile dopo averlo sconfitto una volta), i Tomberry (alcuni dei quali sono amichevoli), i Mega Tomberry e i Re drago (che solo nei livelli indicati appare normalmente negli scontri casuali).


Questi dovrebbero essere tutti i mostri presenti nel dedalo di bevelle. se ci sono degli errori ditelo così provvederò a correggerli.

Gli avversari che NON si incontrano nel Dedalo (come già detto in un altro Thread) sono i seguenti:
Aggressore, Angra Mainyu, Attaccante LG, Ausiliaria/o, Baralai, Canaglia, Capitana/o, Chocobo, Comandante/Combattente/Coscritto LG, Elma, gli Eoni, Esploratrice LG, Experimento, Garik, Giovane Ronso, Gippal, Guardiadifesa, Guerriero LG, Josparaud, LeBlanc, Logos, Lucil, Maga LG, Nooj, Ombra Kermes, Ormi, Paladino, Panzerautoma, Predone, Recluta LG, Schermitrice/Scout LG, Sentinella, Soldato/essa, Sonda A/R/S, Tenente, Teppista, Veterana LG, Yaibal.

I boss sono in corsivo e i mostri che NON hanno la forma Ultraecho sono sottolineati..............più chiaro di così :>
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Già, io per esempio l'avevo chiesta (e iniziata) in un altro thread!!! Grazie, mi hai risparmiato il lavoro di finirla!!!
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
si, è molto utile questa lista, molto meglio del sito, in qui devi cercare mostro per mostro e non sai il piano
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Cavolo! Ho appena battuto Chac nell'80° livello, ora sto procedendo, ma lo incontro toppo spesso, e non sempre riesco a batterlo!!! Avete qualche strategia da consigliarmi per batterlo velocemente? Con gli altri mostri faccio in un attimo con la pistolera, ma a questo devo fargli Click 4 volte, e spesso mi pietrifica o mi uccide le ragazze prima!!! E il bello è che dovrò pure mandarlo in ultraecho... Povera me!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho scoperto troppo tardi che c'era già una discussione su Chac, ma lì non ho trovato niente di utile perchè la stategia consigliata è quella che sto già usando! Piuttosto è vero che esiste un attacco speciale di Dea Fortuna (si chiama "complimenti")??? Io non riesco a fare mai tre 7 periò non so cosa succede con le varie slot! Qualcuno lo sa? E soprattutto sapete se con qualcuna delle slot mi fa un attacco letale??? C'è un metodo per fare facilmente i tre 7? Qualcuno dice che c'è un trucco con il tasto Start, ma io non so di che si tratta!!!
Tornando a Chac... L'attacco letale di Samurai potrebbe funzionare???
Giocatori esperti, fatevi avanti!!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
per fare presto contro chac e gli altri boss del dedalo ho sempre usato 777 della dea fortuna (solo dopo averli battuti ai rispettivi piani però). non so se ci sia un trucco. devi semplicemente tenere a mente la posizione dei 7. io facevo così: andavo a guardare il simbolo che stava due posizioni prima del 7. se ce n'erano altri li contavo per vedere qual era quello giusto. appena lo vedevo sapevo che dopo c'era il 7 e lo beccavo quasi sempre. questo attacco funziona come tangente, ovvero tutti i mostri battono in ritirata, ma invece di spendere soldi, se ne guadagna una montagna (livello dell'avversario più forte x640!), oltre a un pacco di oggetti. alla fine avevo più di 20.000.000 di guil :D le altre combinazioni di dea fortuna sono: blizzaga, urlo notturno, materioscura, tetralama, ultima, deinos, flare, shin-zantetsu, excalibur e altri, ma nessuno letale. non credo che shin-zantetsu (l'attacco letale di samurai) funzioni.
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
E con quale slot si deve fare il triplo 7 per avere l'effetto di cui parli??? Con questo metodo finire il dedalo è una passeggiata!!! Il problema è che questa slot machine è più difficile di quella del 10 per Wakka!!! Forse però con un po' di pratica potrei riuscirci!!! Grazie, ciao!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
è la slot sorte, l'ultima che apprendi. come hai detto tu basta un po' di pratica. ti accorgerai che non è difficile come sembra
 
Top