FF VIII Lista oggetti per magie

DaniXXXX

Nuovo utente
le magie che voglio sono pain, flare, ultima, meteor aura areiz energiga quake tornado e triple....ma in particolare pain, che non ne ho manco 1!!
ovviamente potete metterci quanto volete, magari mi ci mettete anche i mostri che mi danno questi oggetti, tutti i posti tranne le isole "male/bene-dette", perchè sono al livello 40 max, e sono al cd 3(se volete spiegazioni per il liv basso, chiedetemi senza esitazioni!)


p.s.: non ho trovato niente con search....quindi....ecco qua!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Impara con diablos incontri 0, attiva incontri 0 e fatti i giri di quelle due isole e non dovresti aver problemi, e sappi che su FFVIII il lvl non influisce sulla faicilità del gioco in quanto i mostri diventano più potenti al salire del lvl, ma è tutta questione di junction (a bassi lvl il gioco diventa molto più facile alla fin fine) quindi se hai buoni junction potresti cavartela egregiamente anche al lvl 40 li.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
si quello lo so benissimo, solo che quando vado in oggetti dal menù principale, ho così pochi oggetti! quindi...pensavo di velocizzare il recupero di tutte le magie con gli oggetti e le loro elaborazioni! perchè all'isola dell'inferno e paradiso mi ci vuol tantissimo! preferisco fare 2 cose contemporaneamente allora....allenare e raccogliere oggetti! xd almeno per la magia pain....ci dev'essere un oggetto per quella magia...
 

Tidus 91

Pacco \o/
si quello lo so benissimo, solo che quando vado in oggetti dal menù principale, ho così pochi oggetti! quindi...pensavo di velocizzare il recupero di tutte le magie con gli oggetti e le loro elaborazioni! perchè all'isola dell'inferno e paradiso mi ci vuol tantissimo! preferisco fare 2 cose contemporaneamente allora....allenare e raccogliere oggetti! xd almeno per la magia pain....ci dev'essere un oggetto per quella magia...
Beh sappi che è il metodo più veloce, di oggetti per ottenere la magia pain non ne conosco ma vista la velocità con cui si rigenerano quelle fonti stai veramente poco a raggranellare una notevole quantità di magie molto potenti
 

DaniXXXX

Nuovo utente
non so perchè ma io ci metto tanto...quindi pensavo che ottenendo gli oggetti per le magie, potevo avere delle magie anche di riserva....alle isole, se voglio anche le riserve, mi ci vorrà un anno!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
le magie che voglio sono pain, flare, ultima, meteor aura areiz energiga quake tornado e triple....ma in particolare pain, che non ne ho manco 1!!
ovviamente potete metterci quanto volete, magari mi ci mettete anche i mostri che mi danno questi oggetti, tutti i posti tranne le isole "male/bene-dette", perchè sono al livello 40 max, e sono al cd 3(se volete spiegazioni per il liv basso, chiedetemi senza esitazioni!)


p.s.: non ho trovato niente con search....quindi....ecco qua!
dunque pain l'assimili dal mostro ochu nelle foreste (quelle verdi) di trabia dal lv 30 in su
oppure scambiando 10 artigli malefici
-mateor l'assimili dal rubrumdragon dal lv 40 in su (questo potente drago il mob casuale + forte di FF8 lo puoi trovare nelel seguenti locazioni...monti soprastanti esther -foreste nel continente di centra e isola + vicina all'inferno )
-Sancta l'assimili da elnoyle il mostro alato che trovi nella citta di esther quando il cielo diventa rosa dal lv 40 in su la sblocchi ah pain lo ha anche questo mostro)
-areiz lo assimili o da bahamut o da re tomberry dal lv 40 in su oppure usando il comando ruba sui giaguari (Kuwal) che stanno a Esther.
-ultima lo assimili dall'ultima weapon oppure le raccogli al villaggio shumi e alle isole del paradiso e inferno nel fonti energetiche nascoste.
-triple l'assimili da cerberus e odino oppure scambi la carta di Squall, Quistis e irvine o le assimili sempre dalle fonti energetiche sempre in queste 2 isole...spero di essere stata esauriente :)
 

DaniXXXX

Nuovo utente
si grazie, molto esauriente....ma per scambiare intendi transcardare? e poi....niente....triple l'ho fatto, ultima non sarà un problema perchè ora con elnoyle gli prenderò i biocristalli e quindi....a posto! grazie ancora!
quello che sto cercando di fare al momento, è portare squall, rinoa e irvine al liv. 100 con i solo bonus...Bonus FRZ, Bonus Mag, Bonus RES e Bonus SPR...Squall è al livello 40, ma ho cominciato dal livello 35 quindi....65 unità di parametri in più! xd
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
si grazie, molto esauriente....ma per scambiare intendi transcardare? e poi....niente....triple l'ho fatto, ultima non sarà un problema perchè ora con elnoyle gli prenderò i biocristalli e quindi....a posto! grazie ancora!
quello che sto cercando di fare al momento, è portare squall, rinoa e irvine al liv. 100 con i solo bonus...Bonus FRZ, Bonus Mag, Bonus RES e Bonus SPR...Squall è al livello 40, ma ho cominciato dal livello 35 quindi....65 unità di parametri in più! xd
dunque si devi usare il comando transcard ma poi per ottenere triple devi scambiare gli oggetti che ti lasciano le carte appena le scambi :

Carta Squall= 3 triostelle = 100 triple cadauna
Carta Quists = 3 anima di samasa = 60 triple cadauna
Carta Irvine = 3 reattori = 50 triple cadauna

nella lista abilita : spazio-tempo :)

spero di averti chiarito i dubbi :).
 

DaniXXXX

Nuovo utente
sisi a posto....quello che cercavo all'inizio erano gli oggetti che mi davano queste magie....ma ora ho trovato anche i mostri dove assimilare queste magie....

p.s.: però io volevo anche gli oggetti per avere molte delle pagine complete....ne ho solo 8! xd e comunque, seriamente parlando, volevo gli oggetti come ulteriore riserva di magie, per sicurezza...
 

DaniXXXX

Nuovo utente
l'ultima cosa: la scheggia corallo da chi la prendo? da creeps? rubandogliela?
e le zanne di grifone, le ottengo rubandola normalmente da grendell? (il mostro più facile...)
per favore rispondetemi!! non so dove prendere la scheggia corallo! transcardare la carta creeps mi sembra molto lento, visto che ne voglio un bel pò...per favore!!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
l'ultima cosa: la scheggia corallo da chi la prendo? da creeps? rubandogliela?
e , le ottengo rubandola normalmente da grendell? (il mostro più facile...)
per favore rispondetemi!! non so dove prendere la scheggia corallo! transcardare la carta creeps mi sembra molto lento, visto che ne voglio un bel pò...per favore!!

Riguardo la scheggia corallo la rubi ai creeps o la trovi dai Blitz (lv. 1-20) o Cokatoris,
mentre le zanne di grifone le trovi dai Dragon Izolde(lv. 60 - 100) - Grendell - Melth Dragon - RubRumDragon.
 
Top