FF XII Liv & Armi fine storia

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Raga,sono a liv 50 e devo passare nella foresta stregata,ho armi un po' pacco(Spada ********,Francisca e Spada di Platino),x arrivare alla fine della storia(prima di entrare nella Bahamut)che livello mi consigliate di arrivare?e se queste armi vanno bene x arrivare fino li?Volevo prendere tutto dopo....x le armi piu' potenti!

Agilufo

- Shalafi -
per arrivare a sconfiggere il boss finale... anche un liv. 55/60 va bene. Ma sarebbe meglio un equipaggiamento migliore. Non è necessario avere l'equip finale.

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Ma boss finale intendi quello prima della SPOILER bahamut o vayne? prima di andare da SPOILER vayne volevo farmi armi migliori,sconfiggere tutti i ricercati,gli esper e altri boss segreti,sperando di farcela

EDIT---> Mighty:ho editato un paio di cosine, potrebbe dare fastidio anche se ormai molti lo sanno.^^

Agilufo

- Shalafi -
per boss finale intendo quello/quelli che sono dentro la Bahamut. Non è obbligatorio sconfiggere tutti i ricercati, superricercati, esper e compagnia bella^^. quello è un surplus, per chi vuole finire il gioco al 100%.

Italian Hardstyle

Nuovo utente
ah ok!io finirlo al 100% non posso piu' perchè l'alabarda eccelsa non posso piu' averla,ma con armi migliori di quelle che ho adesso e un po' di livelli in piu' per gli esper e x i ricercati vorrei finirli tutti