FF XII Livelli Personaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FinalFantasy4ever

Nuovo utente
Ciao ragazzi io sono nuovo...e in final fantasy XII sono abb avanti...sono al livello 57 con vaav basch e ashe...ma con gli altri sono al livello 16...come faccio a farli salire di livello titti insieme???please rispondete..... :ffx02:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io ho fatto cosi: ho messo in squadra un personaggo forte, poi ne ho messi due scarsi o sono andato nel bosco di salika e li o potenziati combattendo.
li ho fatti arrivare dal 11 al 29 in 1 ora

VecchioStorm

Judgement Day
FinalFantasy4ever ha detto:
Ciao ragazzi io sono nuovo...e in final fantasy XII sono abb avanti...sono al livello 57 con vaav basch e ashe...ma con gli altri sono al livello 16...come faccio a farli salire di livello titti insieme???please rispondete..... :ffx02:

se gli altri pg sono indietro con i livelli falli allenare dove ci sono mostri della loro portata poi cambia luogo e vai dove ci sono mostri piu forti

Agilufo

- Shalafi -
VecchioStorm ha detto:
se gli altri pg sono indietro con i livelli falli allenare dove ci sono mostri della loro portata poi cambia luogo e vai dove ci sono mostri piu forti

Ottimo consiglio vecchio storm. E se vuoi sapere dove far allenare i tuoi personaggi, usa il tasto SEARCH, che sul forum ci sono diversi consigli sul come e dove livellare. In ogni caso, visto che il nostro sito ha anche una guida... http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_655/Consigli_e_tattiche_-_Final_Fantasy_XII-it
e trovi anche dove trovare mostri alla portata dei tuoi personaggi più deboli...

P.S.: ma non la sentite anche voi 'sta corrente?.... Sì? allora chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.