FF V Livello consigliato

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi trovo nel fusion world con Bartz Faris e Krile e devo entrare nella piramide.
Ho la squadra a livello 29 con:
Bartz cavaliere lv 5 con abilità animali del ranger
Krile dragone lv 2 con abilità scatto del ladro
Faris invocatrice lv 5 con abilità magia bianca
Il problema è che nonostante abbia 30 e più eteri la piramide è difficilissima e mi fa consumare eteri e granpozioni in quantità industriale. Come faccio? Consigli?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Expa e metti classi più decenti. Scatto e Animali non servono ad una cippa. Specialmente animali, vista la totale randomizzazione. A sto punto è meglio Gaia del Geomancer, che almeno puoi farti i calcoletti di cosa può uscire in base alla zona.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Expa e metti classi più decenti. Scatto e Animali non servono ad una cippa. Specialmente animali, vista la totale randomizzazione. A sto punto è meglio Gaia del Geomancer, che almeno puoi farti i calcoletti di cosa può uscire in base alla zona.

Ok, che le mie classi facessero cacare è risaputo, quindi mi conviene sostituire le abilità secondarie o cambiare diretamente alcune classi principali?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il consiglio è expare un po' come sempre e cambia le seconde abilità, magari mettendo a bartz magilama, krile un'altra abilità che non sia lo scatto (se vuoi fare nabbate metti lo zeninage del samurai), e faris se la vuoi tenere maga è una buona idea mettere white mage con black mage sviluppato fino alle magie in aga :)
 
Top