FF XII Livello ottimale per Costa Phon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho fatto Search e non ho trovato nullla su un livello per Costa Phon e non ho trovato nulla, comunque, vorrei sqapere quale sia il livello migliore per Costa Phon, o per la vecchi Archades, comunque vorrei sapere quale sia il livello ottimale, cioè, non uno altissimo, ma uno facilmente raggiungibile per chi si trova in quella fase di gioco, tipo il 45 etc... ciao :D

Tidus7777

All lucky 7's
Uhm costa phon livello 34 e vecchia archades 38...questo secondo la guida strategica piggyback..eh sinceramente credo vada benissimo..anke se io mi trovavo già al 50 a quel punto.

BJ92

Member
Lion52 ha detto:
Raga ho fatto Search e non ho trovato nullla su un livello per Costa Phon e non ho trovato nulla, comunque, vorrei sqapere quale sia il livello migliore per Costa Phon, o per la vecchi Archades, comunque vorrei sapere quale sia il livello ottimale, cioè, non uno altissimo, ma uno facilmente raggiungibile per chi si trova in quella fase di gioco, tipo il 45 etc... ciao :D

io ti suggerisco di arrivare ad un un minimo di 40 perchè più avanti a sochen i mostri fanno male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.