FF VI Livello phoenix cave

Sono pienamente d'accordo con Fed1290, se è prova ad allenarti con i posti che ha detto BZ. Se proprio non vuoi avere problemi, vai nel castello della regina dove prendi Odino e poi successivamente lo traformi in Raiden. Lì trovi un nemico in un baule se non sbaglio, ti dovrebbe dare, se lo batti, l'offensore (mi pare si chiami in ita sorry :>). Questa reliquia permette di fare quattro attacchi consecutivi, ma se l'abbini a la reliquia genji qualcosa, quello per avere due armi, farai otto attacchi la posto di quattro. In questo caso la metti a un personaggio della squadra A, e metti come armi Atma weapon (ottima se hai HP alti) e qualcos'altro, visto che non puoi ancora prendere l'illumina. Finito il pezzo con la squadra A, leva queste due reliquie a quel personaggio a cui le hai equipaggiate, e mettile ad un altro personaggio della squadra B, in questo modo eliminerai i mostri in poco tempo.
Spero d'esserti stato d'aiuto =D
 

kaiser

Member
è un errore trasformare subito Odin in Raiden

Odin è l'unico esper con il bonus Velocità + 1 ad ogni aumento di livello
 

Mobius

Ulisse
Io ho aspettato un po' prima di far diventare Odin un Raiden bello e pronto per combattere.

E ho passato la Phoenix Cave con personaggi con livello decisamente basso(meno di 40), e l'ho fatto tanto tempo fa(ora i personaggi sono più forti...).
 
Top