FF XII lo so lo so...la porta del pellegrino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noirdesir

Nuovo utente
lo so, ci sono state altre discussioni sul tema ma seguendo le istruzioni non ho ricavato nulla...se giro a spirale non succede nulla...mi sapete spiegare bene da dove devo partire e il tragitto esatto? c'e' una cascata che impedisce il passaggio diretto... help
 

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:
lo so, ci sono state altre discussioni sul tema ma seguendo le istruzioni non ho ricavato nulla...se giro a spirale non succede nulla...mi sapete spiegare bene da dove devo partire e il tragitto esatto? c'e' una cascata che impedisce il passaggio diretto... help

0480cd0.png

E comunque, proprio perchè già c'erano altre discussioni aperte, potevi benissimo continuare a chiedere in quei topic piuttosto che aprirne un altro, ti avrebbero risposto comunque. Bahboh - -"
 

aNiMeLLa

Nuovo utente
scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.
 

SalvoXXX

FFOnline User
aNiMeLLa ha detto:
scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.
Potevi dirglielo con un messaggio privato.Inutile aprire questa questione in un thread di FFXII.
 

Epyon

Did I ever exist?
aNiMeLLa ha detto:
scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.

Caro animella, per esprime questi tuoi dubbi ci sono i PM ^^
Usare il tasto Search e scrivere in un italiano corretto sono cose che fanno parte del regolamento, cosa che i nuovi utenti dovrebbero leggere e non farsi sfuggire ^^
Comunque, ci sono casi e casi in cui uno non sa usare search. Se uno mi apre un topic "Aiuto Girasole!" e mi dice che ha usato il tasto search, beh i casi sono due: o non l'ha fatto, o non l'ha fatto, considerato che ci sono tantissimi topic su di essa, così come per tante altre cose.
Che poi, ad uno sfugge una cosa è una sua disattenzione, può anche cercare meglio :)
Anyway, visto che spesso e volentieri noto topic creati per mancanza di voglia di usare Search, a me non resta che chiudere e ribadire di usare il tasto search, così come richiesto da regolamento.
P.S: Dubito che i miei 3000 e passa messaggi siano solo di critiche :p
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
aNiMeLLa ha detto:
scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.
se sai ke è offtopic mandagli un messaggio privato o contattalo da msn (se è disponibile il suo contatto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top