FF XII Lobby

matte...

Member
A parte il nome degno di un pokemon , questo bel mostro di liv H dove si trova ?? io ho gia accettato la missione ... ma non lo trovo ... morgan non è stato molto chiaro nel spiegarlo ... c'è qualcuno che lo sa??
 

Alakhai

Member
C'è nelle MobHunts del sito... http://www.ffonline.it/guide/FFXII/5_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it

[Classe: H ; LV: 43; HP: 177.365]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 3.100 guil, Elmo gigante, Mithril]
Il committente lo troverete al Borgo di Nalbina alla piazza ovest, si chiama Morgan. Andate al Pianoro del nord e a destra della grossa roccia grigiastra c'è un piccolo passaggio che ti porterà nella zona presidiata dal mostro: uccidi i mostri circostanti con Energiga. Prima di tutto usa le solite magie di Dispel, Tenebra e Slow e poi, se ne sei già in possesso, usa la tecnica Sfalciadifesa per abbassare la sua difesa e subito dopo vai all'attacco con le armi. Continua ad attaccare fin quando non cade e poi torna dal committente a ritirare la ricompensa.
 

Lisandro

Legione Sodomitica ******
salve a tutti,chi mi sa dire dove trovare il ricercato Lobby?
Non ho capito bene dove si trova dal committente.Grazie mille
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
il ricercato lobby si trova nelle paludi di nabud oltre il bosco di salica per l'esattezza bisogna andare dove l'erba è alta quindi più o meno al centro della mappa delle paludi e proseguire verso nord ovest cercando un passaggio segreto che ti porterà da lui comunque sta attento perchè il posto èmolte pericoloso io sono andato lì al 55° e ho avunto un bel pò di problemi!
 

tidus_90

persona sconosciuta
io nn riesco a trovarlo nn è che mi potete dire il nome del posto in cui si trova ( di preciso )?
please
e se nn sn indiscreto mi potete dire anche il punto?
XD
 
allora di preciso........vai a nord est del "pianoro del sonno".......per trovarlo più facilmente questo sentiero nascosto....affiancati alla roccia e percorrila.....ad un certo punto troverai un apertura.....se ci entri non verrà segnata dalla mappa e incontrerai all'entrata un foorbar....(non ricordo come si kiamino) cmq........non so a che livello sei.....ma ti consiglio di non sottovalutare ne lobby ne tutti i crociati che ci sono li........bene o male ne troverai circa 60....e 60 contro 3.....a volte non è carino.....però dipende dal lv.........
 

gimo

Nuovo utente
Wuao io a lv 49 ho trovato un casino di problemi, quei Rinato danno proprio fastidio!!!!
Sinceramente consiglio a tt di avere qualcuno cn Spada ultima e castrargli haste audacia e furia!!! quello attacherà circa a 5000 e + , quindi il problema rinato e fatto!!!! gli altri due devono martoriare lobby, caso mai cn delle apoteosi
 
Top