l'oggetto più forte
CID_89 MEMBER OF AVALANCHE 24 Luglio 2006 #4 Victor ha detto: Ribbon e Hero Drink Clicca per espandere... MA ITEM O ANKE GLI ARMOR?? io direi gli elixir....senza qlli i magic pot nn t darebbero 1000AP
Victor ha detto: Ribbon e Hero Drink Clicca per espandere... MA ITEM O ANKE GLI ARMOR?? io direi gli elixir....senza qlli i magic pot nn t darebbero 1000AP
rude I'm a tough boy!ugh! 24 Luglio 2006 #5 ma sicuramente i manuali delle limit se me le dai valide come oggetti
kikkolino TavSoft Member 24 Luglio 2006 #6 rude ha detto: ma sicuramente i manuali delle limit se me le dai valide come oggetti Clicca per espandere... giusto XD
rude ha detto: ma sicuramente i manuali delle limit se me le dai valide come oggetti Clicca per espandere... giusto XD
kevin Nemesis Cloud 25 Luglio 2006 #7 cmq intendo solo gli oggettiper esempio antidoto,hyper,traquillizzer,remedy,hero drink ecc..........
Nameless Mage Dragonmaster 25 Luglio 2006 #8 io direi hyper, mi hanno aiutato molto x ottenere le tutte le limit dei PG il prima possibile
Victor Member 25 Luglio 2006 #10 Hero Drink, usane 2 su ogni Pg e vedi che ti faranno sempre 9999 d danno....