FF X-2 Looksphere

Phoenix

Member
La looksfera che ti manka e Mascotte!!!
Si ottiene al 5 capitolo da fratello se in tutte le localita fai "Episodio Completo"
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
me ne mancano un paio anke a me...io ho :pistolera,guerriera,ladra,soubrette,alchimista,maga nera,maga bianca,cavaliere nero,magipistolera,berserker,dea fortuna,samurai...oltre a mascotte che mi è gia stata suggerita da phoenix,quali mancano? thanx
 
UberMatt ha detto:
me ne mancano un paio anke a me...io ho :pistolera,guerriera,ladra,soubrette,alchimista,maga nera,maga bianca,cavaliere nero,magipistolera,berserker,dea fortuna,samurai...oltre a mascotte che mi è gia stata suggerita da phoenix,quali mancano? thanx

Credo che ti manchi solo domatrice.
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
se...allora mi sa che la lascio stare ...nn mi va di riniziare ancora...thanx per la risposta
:ffx03: Kimahri del BIP! :D :D :D :D
 
UberMatt ha detto:
se...allora mi sa che la lascio stare ...nn mi va di riniziare ancora...thanx per la risposta
:ffx03: Kimahri del BIP! :D :D :D :D

Io lo devo ancora finire al 100% e l'ho ricominciato 5 volte, sempre per questioni di questo tipo... Altro che Kimahari...... gioco del BIP! :ffx04:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
in un certo senso però sbagliare una singola cosa è penalizzante...non si può stare con l'ansia di sbagliare qualcosa al secondo livello per nn compromettere il risultato finale! :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
darkanima91 ha detto:
ciao qlkuno mi potrebbe dire cm faccio ad equipaggiare la looksfera floralia?

durante il combattimento devi indossare tutti i look equipaggiati nella tua collezione (meglio se usi la collezione protagonista kosì fai solo 1 cambio) poi premi r1 o r2 e comparirà floralia da poter utilizzare^^
 

darkanima91

Nuovo utente
°°Tifa°° ha detto:
durante il combattimento devi indossare tutti i look equipaggiati nella tua collezione (meglio se usi la collezione protagonista kosì fai solo 1 cambio) poi premi r1 o r2 e comparirà floralia da poter utilizzare^^
grazie tante
 
Top