lost 3° serie

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
chi di voi sta seguendo come me la terza serie di lost ? ?
x ki nn ne fosse gia venuto a conoscenza, è finalmente uscita la nuova puntata
"not in portland", dopo uno stop quasi infinito di 2/3 mesi...
cmq...
spero ke ci sia qualkuno ke l'abbia vista...
in modo da poter commentare
ed esporre le nostre idee su quello ke sta accadendo in queste ultime puntate...
magari qualke particolare ke a prima vista potrebbe essere sfuggito a qualkuno...

P.S.
ho usato il comando "search", ma dal momento ke l'unica discussione ke parlava di lost
era ferma alla seconda serie, e nn c'è mai stata una discussione sulle varie puntate...
x non fare spoiler ho creato questo thread...
in modo da evitare spiacevoli anticipazioni...
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Io ho visto l' ultima puntata e devo dire che è stata ricca di azione ma trovo che il telefilm incominci a perdere la usa aura fantastica e diventi sempre più un modo per sfruttare una storia e guadagnarci, adesso a mio parere la stanno tirsando troppo alla lunga e spero che nelle prox puntate si velocizzi, addirittura ci sono voci che dicono che ci sarà una 4 quarta serie, cmq rimane il miglior telefilm
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
ho visto le prime due serie davvero stupende, lo fanno sia su sky che sulla rai quindi lo posso vedere spesso. La terza serie dove la fanno vedere??? Comunque l isola è grande quanto l italia è enerome!
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
allora nn ti conviene continuare a leggere ^^
anke xkè faremo di sicuro spoiler ^^
cmq... un consiglio, incomincia a vedertelo xkè x me è il miglior telefilm di sempre...

I avevo addirittura sentito dell'esistenza di una 5° serie...
te dici ke stà perdendo qualkosa ?
devi dare la colpa a jj ke se n'è andato lasciano la produzione in mano ad altra gente....
xò io devo dire ke nn mi stà dispiacendo...

da qui in poi cominciamo lo spoiler....

-------------lasciate ogni speranza o voi ke leggete!!!

sono 7 puntate ke nn fanno capire ke cavolo di fine ha fatto quel bastado maledetto infame di michael e walt.......
e cosa + importante...
voglio assolutamente ke mi vengano spiegate al + presto 2 cose...
1) ke diamine c'entrava quella statua gigante del piede ? ? ?
2) quella specie di nuvolna nera....(ke sembrerebbe essere piena di ricordi...), ki ha intenzione di uccidere la prox volta ? ? ( io mi sarei fatto un'idea... xò voglio prima sentire le vostre...(a quanto pare solo la tua blackcesar ^^))
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
ripeto stiamo andando incontro agli spoiler...
se nn volete rovinarvi questo splendido telefilm, NON LEGGETE!!!!
ho scritto terza serie apposta...
nn voglio responsabilità se leggete qualke cosa ke avreste preferito scoprire da soli!!
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Il bello del telefilm è il fatto che continuano ad esserci colpi di scena e nuovi enigmi, però la 1 serie è stata molto intesa la seconda già di meno la terza sembra essere piena di spiegazioni però fino ad adesso ho visto più il sorgere di nuovi enigmi che la risoluzione, la cosa non mi dispiace però ho paura che si incarti oppure che finisca per essere una delusione. Cmq detto questo il piede non si sa bene ancora cosa può essere, potrebbe essere il resto di una antica civiltà per esempio ma lo trovo troppo scontato, la nuvola nera è assurda, non si sa dare una spiegazione logica alla nuvola ed un pochino è un peccato perchè il telefilm sembrava condurre tutto non al supernaturale ma ad una visione razionale, infatti se fosse tutto supernaturale sarebbe stato anche un pò scontato e classico cmq ci sono ancora domande molto più interessanti come la dharma corporation o gli altri cosa vogliono veramente e sopprattutto perchè sanno tutto di tutti
 

El-Tidus

Playing: FFXII
11 Novembre 2006
71
0
3
33
x chi vuole sapere come andranno le serie...ci sarà fino alla quinta serie, poi si concluderà con un film
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
basta ke si concluderà ^^
blackcesar...
cmq...
anke se dici ke nn stanno portandoci sulla strada del suranaturale....
1)c'è ankoRa da capire la provenienza di quei numeri,,,
ke danno vita a maledizioni e ke accennavano ad una quarantena...
numeri ke come avrai notato erano presenti pure sulle varie fialette ke venivano somministrate a cloe...
2)l'improvvisa dote di desmond,,, ke si presume abbia ottenuto strani poteri...
3) la misteriosa guarigione della donna di colore (mi pare si kiamasse rose) la quale era malata di cancro, o tumore...
4) sun ke rimane incinta, manco fosse l'immacolata concezione....
5) il sistema di difesa dell'isola ke ankoRa nn è mai stato inquadrato
e ankora troppe ce ne sarebbere da dire...
 

Blackcesar

Member
5 Febbraio 2007
322
0
6
36
Infatti io dicevo che all' inizio sembrava tutto come un piano razionale oppure già previsto o cmq naturalmente possibile mentre ultimamente sta diventando un pochino più supernaturale e quasi direi assurdo in certe parti, spero tanto che non si riveli una solita ******* come loro sono già morti oppure sono su un altro pianeta o cose di questo tipo
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
dalle ultime puntate quello ke si stà delineando è ke loro si trovano su un'isola sperduta di questo mondo, ke x copertura dicono sia situata in portland...
ma nell'ultima puntata ("appunto not in portland"), quando stavano offrendo il lavoro alla bionda x la seconda volta, cioè quando era morto il suo ex marito, gli hanno esattamente detto.. "well... we're not exactly in portland".... quest ci fà capire come venga usata come copertura...
io cmq avevo supposto ke potesse anke essere tutto frutto dell'immaginazione di ugo....
ke avendo quei problemi mentali, avesse creato nel subconscio quel posto e ci avesse messo le persone ke aveva visto nel corso della sua vita...
quindi potrebbero pure concludere lost facendo vedere ke ugo si sveglia e ke tutto finisce...
mah...
xò aspettare 5 serie x una fine del genere nn sarebbe tutto sto gran ke...
 

donald87

mago
20 Agosto 2006
200
0
6
36
vista la puntata 3x08...
flashes before your eyes....
penso ke questa puntata sia dedicata a tutti quelli ke hanno messo in dubbio questa fantastica serie....
dicendo ke ormai, giunti alla 3°...
stava perdendo di fascino...
e ke le prime 7 puntate nn fossero state all'altezza di tutte quelle della 1° e 2° serie....

NON leggete ASSOLUTAMENTE se nn avete visto la 3x08!!!!


hei blackcesar....
hai visto ?
basta kiedere..
infatto ho detto...
nn capisco il motivo dei flashback di desmond....
e me l'hanno subito subito spiegato in questa meravogliosa puntata...
la + bella di tutta la 3° serie...
cmq a quanto pare la prmessa fatta dal nuvolone si stà avverando---
ha ucciso eko...
e aveva detto ke il gruppo di lock and friends avrebbe fatto la stessa fine...
contando ke desmond non potrà fare niente x salvare charlie dall'inevitabile morte...
ki pensi sarà il prx ? ?
io spero lock ^^
almeno vediamo un'altra puntata dove parla con l'isla e gli dice...
ma xkè io ?
ce ne sono altri 20 sull'isola...
proprio io devo morire ? ?
se funziona cosi allora dico...
<<certo ke michael ankora nn si riesce a capire ke fine abbia fatto...>>
cosi forse nella 3x09 forse me lo spiegano ^^
hihihi