Lost+Brain

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Storia: Tsuzuku Yabuno
Disegno: Akira Otani

Trama:

Durante il primo anno di liceo, lo studente Hiyama Ren è stufo dell'attuale società noiosa ed insensata. Alla ricerca di un modo radicale per poter creare una sua utopia perfetta senza i rifiuti della società, viene a sapere da Takagi Yuka, una sua compagna di classe, dell'esistenza di una ipnosi con cui controllare le persone.
Il maggior rappresentante in questo campo è Kuonji Itsuki, famoso giapponese conosciuto in tutta la nazione e zio di Takagi Yuka, il quale riesce a convincere Ren attraverso una pratica d'ipnosi, della vericità delle sue azioni. Cavia dell'esperimento è un compagno di classe di Ren, molto timido e schiavo dei ragazzi più grandi, ma che proprio grazie a questo controllo ipnotico fa delle azioni che normalmente non avrebbe mai il coraggio di fare, come imitare dei famosi cantanti rock.
Visto ciò, Ren capisce che attraverso l'ipnosi può conquistare il controllo di tutti i rifiuti della società e, un anno dopo, trasformatosi in un ragazzo gentile ed educato del secondo anno di liceo, inizia il suo piano di controllo della nazione.

Il primo volume (su 3) è uscito il mese scorso (entro fine settimana il secondo), e trovo che sia molto interessante come manga.
Il disegno è buono e ricco di espressioni facciali, mentre la storia, come avrete potuto leggere, è qualcosa di originale.

Voi l'avete letto?