Lost potrebbe diventare un film

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
'LOST' POTREBBE DIVENTARE UN FILM

LOS ANGELES - Lost potrebbe presto diventare un film. J.J. Abrams, il creatore e produttore esecutivo della celebre serie televisiva (giunta ormai alla sua quarta stagione) in un'intervista per Mtv News ha infatti lasciato intendere che il telefilm potrebbe essere adattato per realizzare un lungometraggio cinematografico.

"Abbiamo deciso di concludere Lost con la sesta serie, - ha raccontato Abrams - ma non escludiamo una versione per il grande schermo. Anzi, se sapremo sviluppare la sceneggiatura giusta, il progetto andrà in porto: ci vuole una storia nuova e in parte indipendente dallo show tv". Lost racconta le avventure di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo persi su un'isola misteriosa ed è interpretato da Matthew Fox, Dominic Monaghan, Evangeline Lilly e Josh Halloway. La quinta stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal gennaio 2009

Fonte:Ansa

Voi cosa ne pensate siete d'accordo per fare di Lost un film?Personalmente io no,perchè ogni qualvolta che si fa un film su una serie come questa:

1-Viene quasi sempre una cagata
2-Si toglie prestigio alla serie

In conclusione,spero vivamente che questo film non si faccia :s
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
E ci mancava pure il film tratto da Lost..... Bah, anch'io spero che questo progetto non vada in porto, soprattutto dopo aver visto lo scempio che hanno combinato con il film di "Sex and the city", dov'era rimasto ben poco dell'atmosfera che aveva reso unica la serie.
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
BlackBasch88 ha detto:
Voi cosa ne pensate siete d'accordo per fare di Lost un film?Personalmente io no,perchè ogni qualvolta che si fa un film su una serie come questa:
1-Viene quasi sempre una cagata
2-Si toglie prestigio alla serie

In conclusione,spero vivamente che questo film non si faccia :s

Esatto!
Non ci bastava alla tv, mo' pure al cinema!
 

Niccolò

Nuovo utente
26 Ottobre 2008
49
0
1
29
Invece a me piacerebbe il film della serie "Lost" per 2 motivi:
1) perché, secondo me, è il miglior telefilm che io abbia mai visto e se facessero pure un film sarebbe una cosa fantastica;
2) vedere dopo la fine del telefilm le storie dei personaggi che ormai saranno anziani e magari saranno trasportati sull'isola i loro figli.
Questo è il mio parere anche se non piace a molti questa idea.